Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ancora una delle più belle in giro. e lo dico da felice possessore di spider 939, bella ancora come il primo giorno e che cattura sguardi ammirati di varie persone, cosa che non vedo fare ad altre auto, anche più recenti.

giusto ieri, un olandese, nel vederla, si è complimentato con un 'nice car'. Sono soddisfazioni.

Ciao 159, auto purtroppo non capita e non voluta da chi, invece, doveva venderti.

Se mi servisse a breve una vettura media, sarai, anche da usata, la mia prima scelta!

La morte sua:

Alfa-Romeo-159-Ti-2007%E2%80%93hdwallpapers1.jpg

Oppure in bianco

All sizes | Alfa Romeo 159 TI 1750 TBi | Flickr - Photo Sharing!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

R.I.P. ... vissuto 4 anni con una 2.4 MJet TI SW nera che non era male e meritava di essere ancora sviluppata ... e adesso per forza di cose passato a staccare assegni ai tedeschi ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato

Voglio essere il primo: "ERA LA MIGLIORE ALFA DI TUTTI I TEMPI!" :mrgreen::mrgreen:

Di certo la versione TI era la più bella, ma pure vederla in giro con la livrea della Polizia fa il suo effetto.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato

A Zandvoort l'istruttore durante Spettacolo Sportivo si è letteralmente innamorato della Spider... Non voleva più scendere, si è pure fatto un giro in più... Ha detto che è una delle auto più piacevoli da guidare, bilanciata e comunicativa che abbia guidato... E penso che qualcosina uno cosi ne capisca e ne abbia avute sotto le mani...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Eh, ma se le si fossero comprate di più quando c'era anziché farle adesso il requiem :)

invece che "compro il 320d/A4 perché consuma meno".

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Eh, ma se le si fossero comprate di più quando c'era anziché farle adesso il requiem :)

invece che "compro il 320d/A4 perché consuma meno".

Non lo dire a me... io la ho presa :D e comunque certe assurdita' sui motori sono, purtroppo, innegabili... una 1750 TBI My2008 e una 2.4 pre-2008 (o anche una 3.2) sono due macchine diverse... non parliamo del 2.2..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Io ho avuto due 2.2 JTS, una del 2006 e una del 2008. Praticamente identiche nelle specifiche, l'unica differenza è che la seconda era Selespeed. Auto completamente diverse tra loro da guidare. Non sembravano nemmeno parenti.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Ma ne stanno vendendo ancora alle forze dell'ordine? Vicino a dove lavoro c'è una ditta di grafica che ha spesso 159 berline versione polizia cui attacca gli adesivi, e sembrano tutte nuove.

Inviato
.... una 2.4 pre-2008 ...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)