Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

eia...al momento giusto sei arrivatto....(da pronunciare con accento sardo...)

:lol::lol::lol:8-);)

ajooo :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho un buon 70% potrebbe girare tranquillamente in TA senza problemi....

Però c'è sempre l'altro 30%;)

E' il solito discorso, fare auto apprezzate dagli appassionati non significa necessariamente fare cassapanche inguardabili e malfatte:)

Per il resto, NELLA GUIDA DI TUTTI I GIORNI (non so se avete capiti... :D), non vedo dove una 3er e meglio di una 159.

E allora comprati un'Avensis....tanto non ci sono differenze.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però c'è sempre l'altro 30%;)

E' il solito discorso, fare auto apprezzate dagli appassionati non significa necessariamente fare cassapanche inguardabili e malfatte:)

Era giusto per dire che per l'Alfa il ritorno alla trazione posteriore è una condizione NECESSARIA ma non SUFFICIENTE per avere delle buone vendite.

;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il resto, NELLA GUIDA DI TUTTI I GIORNI (non so se avete capiti... :D), non vedo dove una 3er e meglio di una 159.

Pero, ovvio che vorrei che l'Alfa ritorna alla TP, ma non in un senso di miglioramente tecnico, ma piutosto in un miglioramento di immagine. ;)

E' relativo. Nella MIA guida di tutti i giorni (Milano 100% traffico, velocità che non supera i 50kmh) non sentiresti differenza tra una Twingo, un Turbo Daily e una RR Phantom.

Ma non appena si riesce a GUIDARE, la differenza riemerge subito.

Per l'ultima parte, mi limito a riquotare me stesso di qualche mese fa.... sei simpatico, ma di auto non ci capisci un...........

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

....Per l'ultima parte, mi limito a riquotare me stesso di qualche mese fa.... sei simpatico, ma di auto non ci capisci un...........

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a beh, fosse vero sarebbe in ottima compagnia qua dentro, da destra a sinistra dello schieramento.

Per non parlare dei prosciuttati, sempre di entrambi gli schieramenti, e queste 21 pagine di 3d sono ne sono piene, a produrre sostanza lattiginosa biancastra a cisterne sul NULLA.

Mi scappa una bestemmia toscana nei confronti di questo foro che sta scadendo a livelli indecenti nelle discussioni sul nulla... ma di quelle proprio di pura fantasia. Un 3d di pura informazione che non merita ne necessita di discussione alcuna in termini di giudizio.

E sta succedendo davvero troppo spesso ormai... va bene chiacchierare, al limite scherzare su culone e via dicendo, ma quando si discorre sul serio cerchiamo di limitare le osservazioni su roba concreta (e cerchiamo anche di non prenderci troppo sul serio, anche se qua di gente che ci campa con sta roba ce n'è, e potrebbe anche avere qualche comoetenza in + di altri che non fanno che provocare inutilmente).

Altrimenti facciamo un foro FANTAPARERI!!

Cmq, un paio di considerazioni:

A) si sapeva TUTTO da mesi al millesimo, semmai l'unica incertezza era l'utilizzo o meno del V6 step1. Ora so anche perchè non sono stati utilizzati, ma meglio che non scriva, altrimenti faccio la fine di quello di cui sopra nel 3d sul 1300 SDE.

L'auto raggiunge OGGI quello che avrebbe dovuto essere il livello del modello ZERO, cioè quello in vendita nel 2005, che non è avvenuta per motivi di mancanza di fondi (c'è qualcuno così mongolo che vuole riesumare i perchè e percome??), mancanza di possibilità di rimandare, mancanza di staff, etc etc...

B) un MY solitamente apporta in media il 35% dei cambiamenti che introduce questa 939, e non per altro, ne aveva bisogno, nonostante negli ultimi 2 anni siano cambiate sotto pelle ALTRETTANTE comoonenti senza che chicchessia abbia detto nulla. V6 a parte (chi è intellettualmente onesto sa che io ho sempre avversato la versione TA) aspettarsi d+ è da neuro...

C) chi contesta il peso non capisce un emerito porcobip di automobili, oltre ad essere pesantemente in malafede

ps: chi vede modifiche di carrozzeria è meglio che vada a farsi vedere da uno, ma neanche tanto bravo perchè basta poco per rimetterlo in sesto, siamo a livello Mr. Magoo... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La zona rossa è argomento serisssssssimo!!!!!! :twisted:

:mrgreen:

insieme ai 4 bulloni direi...approposito...ma è possibile che su brera e 159 ce ne siano solo 5 per cerchio???? qui trattasi di auto d'heritage e pieno fiore...vorrei ricordare come una macchina dal posizionamento e dalle prestazioni simili a brera(anzi, la brera al nurburgring gli farebbe il culo..) come la viper, monti cerchioni con 6, leggasi 6, bulloni...che smacco... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.