Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

ecco il nuovo listino di 159

http://www.alfaromeopress.com/download/2009/ALFA_ROMEO/LISTINI/090331_AR_159.pdf

1.8 progression 23.860

1.75TBi progression 28.360

1.75TBi progression + sport pack 30.160

1.75TBi distinctive 30.160

1.75TBi distinctive + premium pack 31.960

1.75TBi distinctive + TI pack 33.160

2.2JTS Selespeed distinctive 30.160

2.2JTS Selespeed distinctive + premium pack 31.960

3.2JTS Q4 Q-Tronic distinctive 36.660

3.2JTS Q4 Q-Tronic distinctive + premium pack 38.460

3.2JTS Q4 Q-Tronic distinctive + TI pack 39.660

1.9JTDm eco progression 26.500

1.9JTDm progression 28.500

1.9JTDm Q-Tronic distinctive 32.300

1.9JTDm Q-Tronic distinctive + Premium pack 34.100

2.0JTDm progression 29.200

2.0JTDm progression + sport pack 31.000

2.0JTDm distinctive 31.000

2.0JTDm distinctive + premium pack 32.800

2.0JTDm distinctive + TI pack 34.000

2.4JTDm Q-Tronic distinctive 35.300

2.4JTDm Q-Tronic distnctive + premium pack 37.100

Sportwagon +1200

Molto molto bene questo listino, peccato solo non aver piu il 2.4 210cv.

Era meglio avere le versione 210cv Q4 e Q4 Q-Tronic con il piu la possibilita del TI pack...

I prezzi sono buonissimi !

Mah sul pdf non si sono sbagliati con i cerchi dell'opt 5ER che dovrebbero essere i cerchi "8C" in 19" come sulla Brera TI...

Modificato da ItalianDriver

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

applaudo al riposizionamento, meglio tardi che mai.

chiedo agli esperti quanto costasse offrire una versione q4 rialzata con uno dei due nuovi motori.

sempre per capire, qualche elemento di carrozzeria, sosp rialzate e una aggiustatina all'assetto non potevano andar bene

ancora di più mi domando, perchè non dare qualche cv in più al 2.0jtdm e, semplicemente, rimpiazzare con questo il 2.4, inclusa la versione integrale?

In fondo è un E5 vs E4, con vantaggi in termini di costo di esercizio e di valore residuo.

Sta 2.4 non la vedo più interessante...

Ciao

Luxan

Link al commento

Mi scuso in anticipi se chiedo qualcosa di già detto, ma non l'ho ancora trovato nei post alfa.

Si potrebbero avere info di dettaglio sul confronte prestazioni tra 159 1.9jtdm150cv e la nuova 159 2.0 170cv?

Visto che tra un anno devo cambiare aziendale, e la 150cv non l'avevo presa quasi 2 anni fa perchè non mi convinceva del tutto in termini di brio...

E poi se lo sapete sulla plancia della progression restano quelle brutte mostrine in plastica finto alluminio, o usano l'alluminio spazzolato (che prima c'era solo su distinctive)?

Ci sono speranze di avere un il nuovo gps (disponibile su delta) su 159 nei prossimi mesi, o il modello muore così?

Link al commento

Con il 2.0Mjt da 170cv il 2.4 da 209cv sarebbe stato poco conveniente, col 200cv ancora meno...credo che ne venderanno pochi!8-)

Se potessi prenderla, prenderei la 1.8TBi Progression con Sport Pack....i cerchi da 19'' mi sembrano esagerati su questa motorizzazione!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento

Quale parte di "prima di mettere il TST su 159 dobbiamo svuotare i magazzini dei motori 2.4 E4" non e' chiara ? :mrgreen:

Bè ma allora potevano suotarla tenendo il listino ancora la Q4 magari ulteriormente deprezzata.........cmq ripeto è forse dal primo listino della mitica 147 serie 0 che non vedevo un alfa così competitiva come prezzi e senza ricorrere a finte base tipo impressioni-depression o mito progression o start-audi

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Quale parte di "prima di mettere il TST su 159 dobbiamo svuotare i magazzini dei motori 2.4 E4" non e' chiara ? :mrgreen:

quale persona compra il 2.4 E4 assetato quando ha il 170 E5 a minor prezzo?

sei proprio sicuro che il mondo sia un nido di deficienti?

secondo me questo è solo un esempio dell'approccio sbagliato al mercato tipico dei sabaudi

io credo che a meno di regalarle agli NCC o di piazzarle direttamente alle amministrazioni pubbliche, le scorte del 5cil rimarranno dove sono.

Ma alla luce dei nuovi eventi potrebbero subito rifilarleìi agli ammerigani, no?

Più in generale, ad oggi è noto un piano aggiornato per restyling/sostituta di 939?

Ciao

Luxan

Link al commento

Il 2.4 fa immagine però ;)

Perchè se lo togli, parte il coro del "la solita mentalità sabauda che non concepisce motori oltre i 4 cilindri" :)

Il sottofondo degli spot alfa dovrebbe essere di Antoine e Gian Pieretti.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento