Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe anche il motore ideale da gasare, visto che adesso vanno di moda...
un 170cv gasabile sarebbe una bella entry level

per inciso io l'opzione gpl la metterei su tutta la gamma a ciclo otto....

Sarebbe da fare un lavoraccio in stile VW... Perché si tratta pur sempre di un motore ad iniezione diretta
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo mesi e mesi di incertezze siamo (forse) riusciti a deciderci sulla prossima macchina aziendale di mio padre. La scelta è ricaduta sulla (bellissima) 159 SportWagon 1.8 TBi Distinctive. Ora dobbiamo trovare l'abbinamento cromatico. L'idea di base sarebbe l'allestimento TI, cerchi da 19", colore esterno grigio indaco e interni cuoio. Il problema fonadamentale è che non sono riuscito a trovare nessuna foto (dal vero) della 159 in questo colore. Qualcuno mi può aiutare?

Secondo problema: che differenza c'è tra la pelle sport, la pelle normale, la pelle tibet e quella pienofiore?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo mesi e mesi di incertezze siamo (forse) riusciti a deciderci sulla prossima macchina aziendale di mio padre. La scelta è ricaduta sulla (bellissima) 159 SportWagon 1.8 TBi Distinctive.

Aziendale... questo è un sinonimo della possibile rivincita dei benzina sui diesel!

Sinceramente 31'000 euro del benzina da 200cv contro i 35'000 del 2,4 diesel sono un affare!!!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Aziendale... questo è un sinonimo della possibile rivincita dei benzina sui diesel!

Sinceramente 31'000 euro del benzina da 200cv contro i 35'000 del 2,4 diesel sono un affare!!!

Il fatto è che da i circa 60.000 km/anno che di solito macinava sino a circa 3 anni fa ormai siamo scesi a una media più "umana" di circa 30.000 km/anno, e, siccome ha riscoperto il piacere di guidare benzina con gli ultimi acquisti domestici, pensavamo di andare sul TBi. Comunque l'alternativa sarebbe il 2.0 170cv diesel, per il semplice fatto che il 2.4 sfora il budget (oltre ad essere un motore ormai obsoleto...).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.