Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Si il distacco non sarebbe cosi grande tra 2.0 170 e 1.9 190 ma se io li volgio questi decimi in meno sul km e queste 2/3s in ripresa (che sono gia abbastanza secondo me).

Poi veramente il 2.0 potra essere buono quanto volete ma non ha assolutamente la stessa risposta del 1.9 TST... Veramente io a nafta non prendero nient'altro che i TST, fino all'arrivo del Multiair sui Diesel che potra dare li stessi effetti del TST sui monoturbo ma cui ci vogliono almeno 5 anni... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Il 1.9 TST deriva dal moribondo 1.9......non ha senso tenere tutto l'ambaradan in vita per 1 motore così particolare e costoso.

.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
ma scusa visto che sulla delta e' disponibile ed e' quindi "tenuto in vita" col ..sondino... lambda ;)

perche non spalmarne gli alti costi anche su altre "quattro" 159?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

"in questa fase" forse si :(r

ma il tst ormai e' in giro da un pezzo e' chiaro che se aspetti di essere alla frutta come con il 170 CV"ducati",poi e' chiaro che ci fai poco :(

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Non ci hai sperato troppo nè spinto troppo per via dei costi ;)

E non sono costi "spalmabili" (es: attrezzature), è proprio il motore in sè che è costoso...e più ne fai, peggio è..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

J-Gian, oggi ho una GPunto 1.4 Sjet (:D) e guido anche una Lybra 2.0 20v che non e mia.... ;)

Comunque nel passato ho avuto il Coupé 20v Turbo e vorrei avere qualcosa che si potrebbe avvicinare in termini di prestazioni... ;)

Oggi le mie prentendenti sono :

5oo Abarth, bella e prestazionale ma troppo piccola...

GPunto Abarth, ma ho gia una GPunto e vorrei cambiare...

MiTo QV, stesso discorso della GPunto...

Giulietta QV (da vedere il prezzo) e peccato che ha 5p...

Brera TI col fantomatico 235cv o Diesel 190cv, per il benzina, spero ancora, peril Diesel credo che e putroppo senza speranza.

Il 2.4 su Brera e troppo costoso per me.

Tutte queste auto sarebbero poi rimappate per avere piu potenza. ;)

Comunque e tutto OT. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia