Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Di rosso met. a che mi risulti c'è solo il rubino... che sia stato preso con una luce un po' particolare?

L'ho vista in mattinata, e di sera (verso le 5), la luce era buona.

A me non è sembrato il rosso rubino, che è molto più scuro.

Forse è proprio il Competizione, anche se, ripeto, mi è sembrato meno "corposo" e meno elaborato di quelli che ho potuto vedere fino ad ora (al salone di Ginevra). :pen:

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente di integrali quà ne ho viste poche e non so quanto ci fosse, in realtà, un mercato per un Q4 di due litri.

Le A4 che vedo Quattro son 3.0.

Certo parlo del mercato italiano.

Da me si vede qualche a4 quattro 20tdi e ancor di più 320d xdrive da quando c'è, ossia col my09.

Cmq ora la 159 Q4 nemmeno c'è più col 5 cilindri diesel è solo disponibile col 3200 holden mah!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi,

sono di ritorno da un giro per concessionari a Francoforte (sì, abito a Lussemburgo ma la mia compagna dimora invece sul Meno).

il conce AR (non l'unico nè il principale della città, ma credo che siano tutti sotto lo stesso padrone, prob Fiat Deutschaland) era bello e fornito, GT esclusa.

C'era anche una Brera allestita con un Rosso Competizione, a detta del venditore, per quanto mancherà qualche strato rispetto alla bimba di MacGeek.

per Sportwagon, sia un allestimento TI sia un allestimento con sedili tessuto bicolore, rosso e nero.

a Lux non sono disponibili così. in Italia?

PS: conce con molte auto per prova all'esterno, ma desolatamente vuoto

PPS: a fianco, FIAT-Lancia. Anche qui bell'ambiente e molti mezzi esposti, anche qui nessuno tra me, la mia compagna e la mia bimba che voleva aprire tutti i bagagliai.

PPPS: il conce BMW vicino era molto frequentato... e a me la X1 piace.

PPPPS: usato garantito AUDI per niente a prezzi da saldo... mi aspettavo qualcosa di ben diverso a fronte del crollo delle vendite. C'erano quasi esclusivamente mezzi con pochissimi km, non pochi ancora lontani dal primo tagliando.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono tutti Niederlassung. Ti ricordi la via?

Lux è sotto belgio, ci sta che ci sia qualche differenza di allestimenti, ma dubito sia sostanziale. Cmq se vedi qualcosa che ti interessa ci proviamo... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono tutti Niederlassung. Ti ricordi la via?

Lux è sotto belgio, ci sta che ci sia qualche differenza di allestimenti, ma dubito sia sostanziale. Cmq se vedi qualcosa che ti interessa ci proviamo... ;)

io sono andato in Hanauer Landstrasse ma sia in AR che in Fiat-Lancia mi hanno invitato ad andare a Mainzer Landstrasse, per la presenza di italofoni e per la disponibilità di auto da provare.

la dolce metà è del tutto irrazionale, si era buttata sulla Brera TI quando siamo in cerca di una familiare... e in effetti l'allestimento degli interni è tale che suscita passione.

poi ha anche apprezzato molto la Delta in allestimento lusso (non so come si chiama)... e adesso vedremo meglio.

tornado più OT, in Germania alla mia categoria fanno sconti sensibilimente più bassi che in BeLux, almeno relativamente ad AR e 159. quindi, se sarà, sarà a "casa".

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanauer Landstrasse è dove c'è tutto l'HQ fi FGADe. I saloni sotto sono dell'ex Fiat Center, oggi Italian Motor Village (in tutta Europa), che ha HQ proprio in Mainzer Landstrasse.

La Delta che hai visto è probabilmente la Executive.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

per Sportwagon, sia un allestimento TI sia un allestimento con sedili tessuto bicolore, rosso e nero.

a Lux non sono disponibili così. in Italia?

E' l'allestimento sport che ti dicevo.......

Li vedi quà: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=165849331

Modificato da il FUSI

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri un tipo che conosco (dipendente fiat) aveva una 159 con i 19 pollici a quadrifoglio bruniti (come quelli della brera)

BreraSv6_VivStevens.jpg

e la scritta sport ti o qualcosa del genere. Che roba è?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il pacchetto TI prevede i cerchi da 19 pollici e se non sbaglio si possono avere anche quelli a fori bruniti.

Almeno, nel catalogo ultimo che è uscito (copertina con spigolo di 159 rosso competizione) mi pare di averli visti (inutile cercare nel sito ufficiale, hanno ancora il catalogo precedente).

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.