Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

tieni conto che moltissima gente che compra bmw, soprattutto di cilindrata superiore ai due litri, la vuole integrale perchè non si fida della sola trazione posteriore, soprattutto chi fa molti km. Ne conosco personalmente almeno tre

Fai 4. Il babbo, solo TP non la vuole più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai hanno il corrispettivo Suv per ogni segmento:

C - serie 1 - X1

D - serie 3 - X3

E - serie 5 - X5

E Fiat che pensava che i Suv fossero una moda passeggera non ha ancora un Suv...

Tornando IT ho letto da alcune indiscrezioni dei vari siti che la media Alfa sembra che arrivi nel 2013, perciò mi chiedo...ci sono ancora 3 anni di 159, questo 2,0 m-jet lo vogliamo mettere con il Q4, facciamo una petizione??

Se arriva nel 2013 o giù di li ci saranno ancora 3 annetti di vita per 159, dovrebbero anche rimettere in pista quel restylng che pareva già pronto, dato il periodo di crisi per i motori basterebbero giusto il TBI e il 20 m-jet 140-170cv però tutte disponibili anche col Q4 e il tiptronic.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io la prossima macchina la vorrei a TP :oops::lol:

Io ho il sospetto che la tua prossima macchina sarà qualcosa simile a una Toyota Verso :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che allora non sono l'unico pirlotto che si interessa alla questione Q4 e, sopratutto, non capisce come riescano a decidere di non montarla.

al Nord le due litri integrali si vendono.

certo oggi non è che sia strettamente necessario avere l'integrale su mezzi del peso e della capacità di trazione di 159, ma in ogni caso il cliente sceglie e nella guida quotidiana avere la trazione anche dietro aiuta e gratifica, in qualche modo.

dopo un anno di tp mi sembra che la mia 147 non sappia più curvare, mentre all'inizio con la tp sportiva mi trovavo in difficoltà sul bagnato a basse temperature.

ecco, un'integrale risolverebbe, per me e per tanti altri.

soprattutto se accoppiata ad un motore "razionale" per le esigenze di un familiare, cioè con prestazioni sufficienti e consumi moderati.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo un anno di tp mi sembra che la mia 147 non sappia più curvare, mentre all'inizio con la tp sportiva mi trovavo in difficoltà sul bagnato a basse temperature.

ascoltate quest'uomo. la sua lingua è dritta*. [cit]

Integrale? luxan se ti serve per le neve (anche fresca, su là può capitare) ok.

per divertirti passa ad altro. l'aderenza è troppa per divertirsi in sicurezza

*DIPENDE DA CHE TP :)

Link al commento
Condividi su altri Social

dopo un anno di tp mi sembra che la mia 147 non sappia più curvare, mentre all'inizio con la tp sportiva mi trovavo in difficoltà sul bagnato a basse temperature.

ecco, un'integrale risolverebbe, per me e per tanti altri.

soprattutto se accoppiata ad un motore "razionale" per le esigenze di un familiare, cioè con prestazioni sufficienti e consumi moderati.

Cosa hai avuto?

Comunque per me sono fondamentali per entrambe (2,0 m-jet e TBi) sia l'integrale che la possibilità dell'automatico (soprattutto l'ultimo per le ragioni dette da Acs)!

Mi piacerebbe sapere chi è sto ingegnere che pensa che le auto siano lavatrici...se fosse così avremmo tutti la Panda

[sIGPIC][/sIGPIC]

Il mio sito "Gruppo Hainz": http://www.gruppohainz.it - I miei articoli su Automotivespace http://www.automotivespace.it/author/enzo/ - E quando ci sarà il nuovo sito di Autopareri anche su http://www.autopareri.com - I video del salone di Ginevra 2012 http://www.youtube.com/playlist?list=PL7CA738888644DB9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.