Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Qualche addetto mi sa dire se il "Rosso Alfa" è stato tolto pure dalla 159 ?

Ho notizie contrastanti , un concessionario dice si e un altro dice no !

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche addetto mi sa dire se il "Rosso Alfa" è stato tolto pure dalla 159 ?

Ho notizie contrastanti , un concessionario dice si e un altro dice no !

se vai a vedere il nuovo listino da 4ruote c'è ancora l'opzione Rosso Alfa a 250 euro.

ovviamente il sito AlfaRomeo è ancora al m.y. 2009, ma questo è coerente con la nota serietà della gestione comunicazione del fu marchio di Arese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che i Rossi Alfa non sono tutti uguali io ho visto la formulazione di quello della Mito ed è MOLTO differente da quello della 159 che a sua volta mi sembra differente da quello della Brera, gt, 147.

Forse solo quello della Mito e Giulietta sono fuori produzione.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

riporto in auge il topic.

Ci sono novità su quando questo MY11 sarà ordinabile?

Ovviamente il configuratore ancora è quello vecchio e non ho sentito nessuna pubblicità su un eventuale porte aperte nei prossimi giorni.

Se qualcuno sa qualcosa, batta un colpo!

Sarebbe anche interessante capire se ci sarà almeno qualche nuovo colore di carrozzeria.

Attualmente non è che ci sia poi sta grandissima scelta.

Link al commento
Condividi su altri Social

riporto in auge il topic.

Ci sono novità su quando questo MY11 sarà ordinabile?

Ovviamente il configuratore ancora è quello vecchio e non ho sentito nessuna pubblicità su un eventuale porte aperte nei prossimi giorni.

Se qualcuno sa qualcosa, batta un colpo!

Sarebbe anche interessante capire se ci sarà almeno qualche nuovo colore di carrozzeria.

Attualmente non è che ci sia poi sta grandissima scelta.

E' a listino da fine maggio (http://www.alfaromeopress.com/download/2010/ALFA_ROMEO/LISTINI/100528_AR_159.pdf) quindi per toglierti il dubbio basta fare un colpo di telefono alla concessionaria più vicina. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

riporto in auge il topic.

Ci sono novità su quando questo MY11 sarà ordinabile?

Ovviamente il configuratore ancora è quello vecchio e non ho sentito nessuna pubblicità su un eventuale porte aperte nei prossimi giorni.

Se qualcuno sa qualcosa, batta un colpo!

Sarebbe anche interessante capire se ci sarà almeno qualche nuovo colore di carrozzeria.

Attualmente non è che ci sia poi sta grandissima scelta.

Saluti a tutti, sono nuovo nel forum...:D

Rispondo prima alla domanda, poi ne faccio una io...8-)

Il MY2011 e' gia' ordinabile, anche se il configurator non e' ancora aggiornato (lo faranno a breve, dicono). Sono passato in concessionaria e me lo hanno confermato; stessa info dal numero AlfaMore. Colori esterni credo siano gli stessi, cambiano gli interni (insomma non grandi cambiamenti) per es invece dell'alfatex c'e' il misto pelle/tessuto, ecc. :roll: tipo la giulietta...

Modificato da penta2010
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ancora....

La domanda che ho riguarda in realta' sia il mod2011 sia (ancor di piu') il 2.0 jtdm.

Ho una 159 sw 1.9 jtdm 150cv di 3 anni, e sto valutando se passare ad una nuova 159 sw. Mi chiedevo se il motore 2.0 jtdm e i suoi 20 cv in piu (oltre all'euro 5), e i 45 kg in meno rispetto alla mia versione siano abbastanza per giustificare il passaggio. Voi che ne dite? :pen:

In realta' all'inizio pensavo (dovendo aumentare la capacita' di carico per motivi bimbo) di passare ad altra macchina piu' comoda (tipo a4 sw o insignia sw) per poi tornare all'alfa, magari con la giulia!

Poi pero' l'a4 a parita' di spesa non rende, oppure devi spendere molto di piu' in accessori; insignia sw e' lunga una quaresima... quindi, ho pensato, e se mi prendo di nuovo la 159, magari con barre portatutto (ora non le ho) cosi' se serve monto un "missile" sul tetto e risolvo per i viaggi? Ha senso? Qualcuno ha mai montato un missile sulla 159? Io mai visti in giro. :confused:

Anche se la 159 sin dall'inizio non l'hanno cambiata (almeno esteticamente di esterni) di una virgola, e anche il MY2011 mi pare solo cambi di interiori. Male che va cmq potrei cambiare il colore (ora ho il titanio, magari passo allo stromboli) e risolvo...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Penta ;)

Ho qui il catalogo della 159 My09 e compaiono nelle lista accessori le barre portatutto ma non il "missile" (io lo chiamo cassa da morto :mrgreen: ) ma credo proprio che si possa mettere!

Per il resto, avendo anche io una 159 1.9 JTDm 150cv ma berlina, posso dirti che a livello di guida oggi nessun'altra media ti da la stessa sensazione di sicurezza e di gradevolezza. il 2.0 a quanto pare è un ottimo motore: va di più, sotto i 2mila giri è più coppioso e consuma pure meno... quindi secondo me si: vale la pena riprenderla e con quel motore!

Se proprio vuoi un auto più spaziosa lascia perdere sia la A4 (poco più spaziosa dell'alfa e tetto inclinato: non puoi sfruttarlo bene in alto, e poi come dici costa parecchio) e Insigna (491cm sprecati visto che dentro non è più spaziosa di altre auto più piccole) ma stai o su una Superb sw o su una Mondeo...ovvio che poi però ti devi dimenticare la guida da granturismo della pantera (159) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.