Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Quale parte di "E' solo un MY" non è chiara?

Per perdere più peso deve essere riprogettata a fondo. Chi è il pazzo che fa un lavoro simile appena prima di una restyling? Per buttare soldi così?:pz

Ok le critiche e tutto però cavolo, teniamo i piedi per terra. Oltretutto, sti benedetti 45Kg, per pochi che siano, è meglio averli in meno......

Per perdere peso, in questo caso non c'è bisogno di riprogettare un bel niente. Si tratta nello stampaggio del telaio di impiegare nuovi acciai più leggeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per perdere peso, in questo caso non c'è bisogno di riprogettare un bel niente. Si tratta nello stampaggio del telaio di impiegare nuovi acciai più leggeri.

Già, così....come mettere le acciughe sulla pizza e trasformare una margherita in una napoletana......

Acciai diversi hanno caratteristiche diverse, devi aggiornare gli stampi, devi rifare i calcoli strutturali......mica roba che costa due lire.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per perdere peso, in questo caso non c'è bisogno di riprogettare un bel niente. Si tratta nello stampaggio del telaio di impiegare nuovi acciai più leggeri.

Direi decisamente di no.....contrariamente a quel che si pensa....gli ingegneri non passano il tempo a pettinare bambole...e una modifica di questo tipo e' talmente radicale da trattarsi,imho di una progettazione nuova:|

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi decisamente di no.....contrariamente a quel che si pensa....gli ingegneri non passano il tempo a pettinare bambole...e una modifica di questo tipo e' talmente radicale da trattarsi,imho di una progettazione nuova:|

Parla per te......guarda la mia ultima foto fatta in ufficio (io sono quello in mezzo)

3378922_7_1.jpg

(overdose da moment ho oggi mi sa....)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per perdere peso, in questo caso non c'è bisogno di riprogettare un bel niente. Si tratta nello stampaggio del telaio di impiegare nuovi acciai più leggeri.

Non lo sai o non lo ricordi, ma quello che tu chiedi lo stanno già facendo e sarò introdotto nel restyling dell'anno prossimo.

Ripeto anch'io: "E' così difficile capire che si tratta di un Model Year e non di uno stravolgimento della vettura?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora c' eri anche tu allúltima riunione di kick - off...:):):):)

Ho solo fatto un salto ad eseguire un P-PALP :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 kg e' un calo accettabile per il momento!

In piu' gli interni gia' al vertice della categoria sembrano ancora piu' belli.

Per ultimo si spera che la qualita' ,dopo la riapertura di Pom.,ci porti ai livelli Audi/Bmw

e ci siamo!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo sai o non lo ricordi, ma quello che tu chiedi lo stanno già facendo e sarò introdotto nel restyling dell'anno prossimo.

Ripeto anch'io: "E' così difficile capire che si tratta di un Model Year e non di uno stravolgimento della vettura?"

so bene cos'è un Model Year. Ripeto per l'ennesima volta senza i moderatori pensino che le mie siano risposte "acide"(..bah): mi sarei aspettanto di più, certo è che se poi miglioreranno in Alfa ancor di più il peso, ben venga! Forse il problema nasce alla base, cioè un'auto molto bella, in assoluto concorrente delle solite tedesche, ma che il peso è il suo tallone d'acchille, fin dalla nascita. E' chiaro si ricorre ai ripari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.