Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

credo che le luci diurne ci siano sicuramente, solo che non saranno a led come sperato da molti, ma semplicemente uno dei 3 faretti anteriori (immagino quello che finge anche da luci posizione) sarà modificato con l'inserimento di una lampadina di potenza adeguata. Poi di fatto queste luci si accenderanno in automatico all'accensione dell'auto (esisterà un comando per disattivare questa funzione da pannello di controllo).

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che l'obbligo delle diurne sia solo in caso di nuova omologazione, quindi credo che in assenza di restyling non ci sarà alcun intervento sui fari... :pen:

Confermo. Non ci ho capito molto sulla ingarbugliatissima scaletta di entrata in vigore degli aggiornamenti dei regolamenti che includono diurne obbligatorie sulle vetture nuove, ma di certo per ora non è obbligatorio che una vettura a listino abbia le diurne. Un semplice MY non impone di aggiungerle e considerando quanto l'intervento sia pensato per non portare nuovi costi, dubito altamente che abbiano anche solo valutato l'idea di aggiungere le diurne nel MY stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo. Non ci ho capito molto sulla ingarbugliatissima scaletta di entrata in vigore degli aggiornamenti dei regolamenti che includono diurne obbligatorie sulle vetture nuove, ma di certo per ora non è obbligatorio che una vettura a listino abbia le diurne. Un semplice MY non impone di aggiungerle e considerando quanto l'intervento sia pensato per non portare nuovi costi, dubito altamente che abbiano anche solo valutato l'idea di aggiungere le diurne nel MY stesso.

...peccato!:(

Poteva essere l'occasione per ringiovanire/attualizzare un po' la vettura, con forse un impegno economico/gestionale non esorbitante... magari aggiungendo anche la funzione "cornering" (magari ce l'ha già?!) che si vede oggi presente su quasi tutti i modelli più recenti di un certo segmento. Sono piccoli accorgimenti, assolutamente non indispensabili, che però danno un po' di soddisfazione in più per chi acquista un'auto un po' "datata" e prossima alla pensione.:pen:

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Link al commento
Condividi su altri Social

non dirmi che c'è veramente il rosso competizione... a che costo?

porca miseria ho appena mandato l'ordine per il rosso alfa :-(((

va beh, in realtà è anche molto bello il rosso alfa.

Qualcuno ha visto dal vivo o ha foto degli interni del MY11 in versione progression?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.