Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Io sinceramente, non vedo dove la TP sia piu piacevole, sopratutto rispetto ad una TA del valore della 159...

Oddio.... :roll:

La 159 3.2 V6 TA serve per correre dietro alle A3 e serie 3 in rettilineo , tolto quello e' inutile.

Oddio.... :roll:

Comunque evitiamo di pensare che tutto il milione di automobilisti che ogni anno scelgono BMW... lo fa perchè la TP riesce a regalare quel piacere di guidare che non si trova altrove ;);)

Imho un buon 70% potrebbe girare tranquillamente in TA senza problemi....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque evitiamo di pensare che tutto il milione di automobilisti che ogni anno scegli BMW... lo fa perchè la TP riesce a regalare quel piacere di guidare che non si trova altrove ;);)

Imho un buon 70% potrebbero girare tranquillamente in TA senza problemi....

infatti è tutta roba "IMHO" ;):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sinceramente, non vedo dove la TP sia piu piacevole, sopratutto rispetto ad una TA del valore della 159...

minchia...

questa è da guiness davvero :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ragazzuoli mollate ogni tanto la play station e eva 3000 va, ma dico sul serio eh....non vale manco la pena spendere più di due parole

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio.... :roll:

Oddio.... :roll:

Comunque evitiamo di pensare che tutto il milione di automobilisti che ogni anno scelgono BMW... lo fa perchè la TP riesce a regalare quel piacere di guidare che non si trova altrove ;);)

Imho un buon 70% potrebbe girare tranquillamente in TA senza problemi....

Certo , la maggioranza non sa quasi nulla di meccanica, ma io che ho provato a fondo diverse bmw posso dire che non c'e' paragone, ma questo anche con motorizzazioni diesel.

Basta vedere quella cannonata di serie 1 163 cv, leggera e potente e mi fermo qui senno se racconto mi mettono via. :D

Per la 159 TA mi riferisco alla manciata di 1/10 secondo in meno.

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia...

questa è da guiness davvero :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ragazzuoli mollate ogni tanto la play station e eva 3000 va, ma dico sul serio eh....non vale manco la pena spendere più di due parole

eia...al momento giusto sei arrivatto....(da pronunciare con accento sardo...)

:lol::lol::lol:8-);)

Link al commento
Condividi su altri Social

Una TP e meglio di una TA solo tirando, ma ditemi chi si compra una 330 o una 159 per "tirare su strada"... ;)

Per il resto, NELLA GUIDA DI TUTTI I GIORNI (non so se avete capiti... :D), non vedo dove una 3er e meglio di una 159.

Pero, ovvio che vorrei che l'Alfa ritorna alla TP, ma non in un senso di miglioramente tecnico, ma piutosto in un miglioramento di immagine. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Pero, ovvio che vorrei che l'Alfa ritorna alla TP, ma non in un senso di miglioramente tecnico, ma piutosto in un miglioramento di immagine. ;)

:pz:

TU VUOI SCHERZARE...........

lo fanno perchè è NECESSARIO dal punto di vista TECNICO tornare alla tp....

ma quale immagine......

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo , la maggioranza non sa quasi nulla di meccanica, ma io che ho provato a fondo diverse bmw posso dire che non c'e' paragone, ma questo anche con motorizzazioni diesel.

Non mi devi convincere... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come chi compra ? :D l'alfa romeo per tradizione e' un auto sportiva , quindi sono le auto di chi ha maggiori esigenze dinamiche.

Che oggi sia svantaggiata e' noto ma non dovrebbe essere cosi.

In teoria ,a meta anni '80 volevano inserire su tutta la gamma la trazione integrale e il multilink , ma in un auto sportiva hanno poi visto che era meglio mantenere la TP , anche per una questione di "immagine". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.