Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 M.Y. 2011 [Sedan, Wagon]

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La musica la puoi sentire dal CD changer, ma accetta solo CD audio normali, non MP3. In realtà è possibile navigare anche mentre si usa un CD MP3 nel lettore in plancia: bisogna prima impostare il percorso. Premendo il tasto eject, automaticamente il navigatore salverà in memoria la porzione di mappa relativa all'itinerario (il processo è piuttosto lento, ci vuole qualche minuto), poi espellerà il disco delle mappe. A quel punto si può inserire il CD audio o MP3 nello slot in plancia. In caso di deviazione, però, si renderà necessario reinserire il CD mappe.

FirmaBarcode.gif

Inviato
  MacGeek scrive:
La musica la puoi sentire dal CD changer, ma accetta solo CD audio normali, non MP3. In realtà è possibile navigare anche mentre si usa un CD MP3 nel lettore in plancia: bisogna prima impostare il percorso. Premendo il tasto eject, automaticamente il navigatore salverà in memoria la porzione di mappa relativa all'itinerario (il processo è piuttosto lento, ci vuole qualche minuto), poi espellerà il disco delle mappe. A quel punto si può inserire il CD audio o MP3 nello slot in plancia. In caso di deviazione, però, si renderà necessario reinserire il CD mappe.

non che me ne possa fregare molto di un navigatore su un'auto e posto che le cose importanti di un'auto sono ben altre.....ma non si vergognano a proporre apparecchi del genere nel 2008?:|

Praticamente è il Connect NAV+ che montano da 8 anni almeno...:roll:

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

In effetti...tutti i maggiori marchi ultimamente stanno tirando fuori navigatori/impianti multimediali davvero avanzati e questo "ritardo" in una società attenta a questi gadget non è una bella cosa, speriamo che l'istant nav (che sembrerebbe buono) sia presto proposto su tutta la gamma...

Inviato
  J-Gian scrive:
Domanda rivolta agli utenti aggiornati...

Ma esiste ancora questa combinazione di colori nell'allestimento interno?

my1593pk3.jpg

Ne ho vista dal vivo una qualche giorno fa, ed a mio avviso è bellissima... Ok, i miei gusti sono un po' particolari... :)

quello è l'interno con sedili beige-plancia beige(che in realta è sul marrone)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
  J-Gian scrive:
Domanda rivolta agli utenti aggiornati...

Ma esiste ancora questa combinazione di colori nell'allestimento interno?

my1593pk3.jpg

Ne ho vista dal vivo una qualche giorno fa, ed a mio avviso è bellissima... Ok, i miei gusti sono un po' particolari... :)

vista anche io dal vivo cosi, elegantissima ma volante e cambio chiari sono molto delicati, per questo opterei per la plancia nero/beige.

Inviato
  Teknos scrive:
vista anche io dal vivo cosi, elegantissima ma volante e cambio chiari sono molto delicati, per questo opterei per la plancia nero/beige.

oddio...delicati...nella tucson abbiamo gli interni chiari...e il volante è come nuovo...certo se uno ha le mani sporche di grasso o come la carta vetra è un altro conto! :lol:

e non penso che la qualità del pellame alfa sia inferiore a quello abbastanza buono della tucson

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]