- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
marcoboss156
Il mio problema consiste nel fatto che la 156 non avendo la campanatura regolabile mi consuma tantissimo le gomme all'interno lasciando invece la parte esterna quasi come nuova. Aggiungo che poi le giro sempre tra anteriore e posteriore praticamente ogni 5000 km e la maggior parte dei km li faccio tutti in autostrada.
Allora dopo l'ennesimo cambio gomme annuale dopo 30000 km ( avevo delle buone Falken fk-452 nella misura 225/35/18 ) ho deciso che inizierò a fare l'incrocio a x gomma anteriore destra al posto della gomma posteriore sinistra e gomma anteriore sinistra al posto della posteriore destra poi invece fare un incrocio solo laterale cioè gomma anteriore destra con gomma anteriore sinistra e gomma posteriore destra con gomma posteriore sinistra.
In pratica tutta questa tiritera solo per far durare il doppio le gomme:lol:
Che dite sono pazzo?
p.s. ovviamente le gomme vengono tolte dai cerchi mantenendo sempre lo stesso senso di rotolamento
Modificato da marcoboss156IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE
Link al commento
Condividi su altri Social
5 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: