Vai al contenuto

Pareri su Giancarlo Bruno


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Forse è poco televisivo, ma a me piace: spiega le cose con un linguaggio semplice per venire incontro agli appassionati non esperti; emerge molto bene a confronto con le boiate che sparano gli altri 2, specie Mazzoni.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
Forse è poco televisivo, ma a me piace: spiega le cose con un linguaggio semplice per venire incontro agli appassionati non esperti; emerge molto bene a confronto con le boiate che sparano gli altri 2, specie Mazzoni.

quoto....cmq anche a me piaceva molto piola...

a parte cio' a me piace anche come parla capelli,anche se spesso è ripetitivo...

mazzoli lasciamolo stare che,seppur in grado di mandare avanti con scioltezza il gran premio piu' noioso,non ha verve......oppure ce l'ha quando non serve ,tipo quando mi stava rompendo i timpani su un sorpasso di alonso alla vettura che era al ventesimo posto....

riguardo gli inviati,discreto giovanelli,ridicola stella bruno

cmq io ho un ricordo un po' vago di renè arnoux,ovvero il predecessore di capelli che era veramente pietoso.......non ci capivo nulla o quasi di quello che diceva...

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq io ho un ricordo un po' vago di renè arnoux,ovvero il predecessore di capelli che era veramente pietoso.......non ci capivo nulla o quasi di quello che diceva...

Arnoux...quando commentava i gp? a me capelli non dispiace,

cmq a me non piacevano nemmeno i tanti osannati deadamich-schittone di Italia1, ai tempi mi piacevano molto le telecronache di telemontecarlo con l'ing.Forghieri e mi pare Renato Ronco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

non ricordo benissimo,pero' sono sicuro che accanto a mazzoli ,quando i diriti passarono alla RAI,c'era proprio arnoux che aveva un modo di spiegarsi non eccezionale......

Ricordi bene ;) Nel '96 Italia 1 si era accaparrata i diritti per tutta la stagione, nel biennio precedente invece si alternavano a seconda delle gare Italia 1 o la Rai. Ma nel '97 i diritti son tornati in esclusiva alla RAI, ed esclusivamente in quella prima stagione a fianco di Mazzoni c'era Arnoux, poi sostituito con Capelli.

PS: Piola quest'anno è tornato su mediaset, dov'era dieci anni fa (anche meno) :D L'ho visto qualche settimana fa su "grand prix", mentre svolgeva egregiamente (non potrebbe essere altrimenti :mrgreen:) il suo lavoro :D

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Arnoux...quando commentava i gp? a me capelli non dispiace,

cmq a me non piacevano nemmeno i tanti osannati deadamich-schittone di Italia1, ai tempi mi piacevano molto le telecronache di telemontecarlo con l'ing.Forghieri e mi pare Renato Ronco.

Piacevano molto anche a me le telecronache di TMC.

Ma di Mazzoni-Capelli (il meno peggio), meglio anche Poltronieri-Palazzoli. :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Piacevano molto anche a me le telecronache di TMC.

Ma di Mazzoni-Capelli (il meno peggio), meglio anche Poltronieri-Palazzoli. :roll:

Il 2 poltronieri-palazzoli era osceno(c'erano alcuni momenti in cui il commento era nullo:):)e quello di italia1 solo un filo meglio dell'attuale coppia della rai.........secondo me la differenza è che ai tempi le gare erano ben più appassionanti di quelle odierne.

Sorry arnoux non me lo ricordavo proprio e dire che ai tempi i gp li vedevo tutti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Il momento più basso dell'intero Week-End dedicato alla F1, è quando si presenta questa accoppiata.

snapshot%2846%29999.jpgluca-colajanni-2009-8-2-10-12-42.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il 2 poltronieri-palazzoli era osceno(c'erano alcuni momenti in cui il commento era nullo:):)e quello di italia1 solo un filo meglio dell'attuale coppia della rai.........secondo me la differenza è che ai tempi le gare erano ben più appassionanti di quelle odierne.

Sorry arnoux non me lo ricordavo proprio e dire che ai tempi i gp li vedevo tutti

Ricordo bene i momenti in cui Poltronieri si addormentava... :lol:

Ma sicuramente meglio di Mazzoni!

Io, Mazzoni, non lo sopporto.

Lo trovo deleterio, mi fa passare la voglia di guardare il GP. :roll:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.