Vai al contenuto

Volkswagen acquista il 90,1% di Italdesign


Messaggi Raccomandati:

Vero...

Vedi Husqvarna che monta motori made in Kymco ma marchiati BMW :lol::evil:

OT

Ci credi se ti dico che quel motore è mooolto meno peggio di quanto i suoi detrattori vogliano far credere?

E che il pignone coassiale trovo sia una gran figata?

/OT

Comunque troppo presto per capire se/cosa/come/quando vogliono farci con Italdesign, staremo a vedere.

tutto sommato a me il cambio di nazionalità mi lascia del tutto indifferente, finchè rimane in Europa/America/Jap per me va bene.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

OT

----cut----

tutto sommato a me il cambio di nazionalità mi lascia del tutto indifferente, finchè rimane in Europa/America/Jap per me va bene.

io ne sono contento. Un gruppo così grande è anche sinonimo di stabilità economica, tutto a vantaggio di chi ci lavora.

Spero che con il tempo non la svuotino, ma non credo che giugiaro lo permetta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne sono contento. Un gruppo così grande è anche sinonimo di stabilità economica, tutto a vantaggio di chi ci lavora.

Spero che con il tempo non la svuotino, ma non credo che giugiaro lo permetta.

Quoto in pieno.

:agree:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giugiaro ha sicuramente fatto bene, prende tantissimi soldi, mantiene l'occupazione e assicura un futuro a Italdesign. Anche per VW è un ottimo affare perchè acquista uno dei centri di car-design migliori al mondo.

Per Fiat invece è una mazzata...ma peggio per lei che dopo GPunto non ha più dato commesse a Giugiaro.

I più grandi successi di Fiat sono infatti firmati Giugiaro (Panda, Uno, Punto, Thema, Delta ecc.) e non ci sarà modo di ripeterli...

Link al commento
Condividi su altri Social

Giugiaro ha sicuramente fatto bene, prende tantissimi soldi, mantiene l'occupazione e assicura un futuro a Italdesign. Anche per VW è un ottimo affare perchè acquista uno dei centri di car-design migliori al mondo.

Per Fiat invece è una mazzata...ma peggio per lei che dopo GPunto non ha più dato commesse a Giugiaro.

I più grandi successi di Fiat sono infatti firmati Giugiaro (Panda, Uno, Punto, Thema, Delta ecc.) e non ci sarà modo di ripeterli...

fessi loro.. i maggiori successi infatti sono giugiaro.

E' anche vero che come stile il livello degli ultimi anni è più basso, ma come ingegnerizzazione sono ancora ai massimi livelli.

La volontà del gruppozzo di fare più roba in casa comunque era nota già da qualche anno. Vedremo. L0 in questo senso non mi pare sta fenomenalata ad esempio.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che ID non è + ai livelli di anni fa, d'altra parte Fabrizio non è Giorgetto.

Quando Giorgetto era al top, se Fiat anzichè dare commesse a IDEA che ha firmato le peggiori auto della storia di Fiat (Tipo, Tempra, Palio, 155, Delta II, Dedra, K e finisco qui perchè mi è venuta tristezza...) le avesse date a Italdesign forse ora le cose sarebbero diverse...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi è sicuro che si puppano anche il design?

Un bel casotto per il gruppozzo, ma anche (relativamente) per BMW.

Mi sa che per BMW il problema si proporrà solo alla quarta generazione di Mini, la prossima credo che ormai sia in buona fase di avanzamento.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che ID non è + ai livelli di anni fa, d'altra parte Fabrizio non è Giorgetto.

Quando Giorgetto era al top, se Fiat anzichè dare commesse a IDEA che ha firmato le peggiori auto della storia di Fiat (Tipo, Tempra, Palio, 155, Delta II, Dedra, K e finisco qui perchè mi è venuta tristezza...) le avesse date a Italdesign forse ora le cose sarebbero diverse...

quoto sottoscrivo, firmo e se vuoi lo faccio anche trascrivere all'ufficio del registro..:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che ID non è + ai livelli di anni fa, d'altra parte Fabrizio non è Giorgetto.

Quando Giorgetto era al top, se Fiat anzichè dare commesse a IDEA che ha firmato le peggiori auto della storia di Fiat (Tipo, Tempra, Palio, 155, Delta II, Dedra, K e finisco qui perchè mi è venuta tristezza...) le avesse date a Italdesign forse ora le cose sarebbero diverse...

Ormai roba di 25 anni fa come design...i tempi son cambiati.

Fiat dovrà ben far lavorare gli interni o no? Non è sovvracaricata di lavoro come ww mi pare.....anzi ora ha anche l'engineering-design di crysler se non lo smantella.

Giugiaro si è dimostrato un grande anche in questo accordo garantendo lavoro e continuità alla sua azienda....non come han fatto bertone-pinin

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.