Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
hanno detto che i lavori in corso con bmw e con altri produttori verranno rispettati se gli stessi produttori vorranno, poi esclusiva Vag.

Il prezzo d'acquisto non è stato comunicato anche se Giugiaro ha fatto capire che l'esborso è stato corposo. Sarebbe interessante avere anche un'indiscrezione di massima.

Secondo la repubblica Vw avrebbe sborsato 300 milioni di euro battendo un fondo del qatar e un altro fondo di Abu Dhabi. L' italdesign aveva nel 2008 un fatturato di 105 milioni di euro.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Brera concept.

Mi fustigate se vi dico che, per quanto bellissima (e annichilita nel passaggio in serie), visto che hanno fatto 8C non la rimpiango più di tanto?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • 2 settimane fa...
Inviato

probabilmente non vi interessa nulla.. probabilmente non ci avrete fatto caso.. ma la quarta pagina (intera!) de "la stampa" di sabato era questa:

immaginekx.jpg

ora, visto che noi siamo 4 gatti e tutto ci era stato detto in sala museo il giorno della conferenza... a che pro questa pubblicità??

Guest EC2277
Inviato

Intanto hanno fatto sapere a tutti che l'Italdesign è entrata nel Gruppo Volkwagen, che lavorava e lavorera anche su Bugatti, Bentley e Lamborghini e che i suoi dipendenti rimarranno in Italia.

Che abbiano una mezza idea di cominciare a fregare ingegneri ad un'altra azienda torinese operante nell'ambito automobilistico?

Inviato
probabilmente non vi interessa nulla.. probabilmente non ci avrete fatto caso.. ma la quarta pagina (intera!) de "la stampa" di sabato era questa:

immaginekx.jpg

ora, visto che noi siamo 4 gatti e tutto ci era stato detto in sala museo il giorno della conferenza... a che pro questa pubblicità??

Tieni sempre a portata di mano la vasellina che ti hanno reagalato a natale ........ e inizia a fare un po di piegamenti..... sui 90° dovrebbe andar bene :D Non si sa mai :D :D

P.S. cmq c'era pure su repubblica di oggi 4° pagina.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • 3 anni fa...
Inviato
Audi's top designer Egger will move to Italdesign, reports say

MUNICH -- Audi's chief designer, Wolfgang Egger, will move to Italdesign Giugiaro, Automobilwoche has learned.

Turin-based Italdesign is owned by Volkswagen Group, like Audi.

Egger, who has led design at the Audi and Lamborghini brands since 2007, will Italdesign's design chief, according Automobilwoche. Germany's AutoBild magazine also reported the move in a release ahead of its publication on Friday.

Marc Lichte, a senior VW designer who was responsible for styling the current Golf, will be Egger’s successor, the reports said.

An Audi spokeswoman declined to comment on the appointments.

Acquired by VW in 2010, Italdesign has been designing and engineering models at facilities near Turin for major carmakers including VW, Fiat and BMW since 1971. VW models mapped out by the company include the first-generation Golf hatchback and the Scirocco coupe.

Cars conceived by Egger that won international awards last year include Audi's A6 sedan for its expressive design language and the A3 compact for interior and exterior designs.

Before joining Audi, Egger held positions at Fiat's Alfa Romeo and Lancia brands.

Egger's move is the latest in a string of high-level departures from Audi. The brand's exterior design boss, Achim Badstuebner, will join Daimler on Jan. 1 to lead Mercedes-Benz exterior design.

Egger's departure, if confirmed, would come six months after Audi's development chief, Wolfgang Duerheimer, was replaced by Volkswagen brand research chief Ulrich Hackenberg.

With some analysts saying that Audi's design had grown stale in recent years, Egger launched a new design strategy in November 2012 to emphasize technology features in auto design with a goal of underlining differences between Audi's passenger cars, performance models and SUVs.

Audi plans to create a more distinctive image for high-end models and sportier vehicles, a source with direct knowledge of the matter told Reuters.

An effort by the VW-owned brand to overtake BMW as the No. 1 in global luxury car sales risks stalling without a new technology drive.

Fonte: http://europe.autonews.com/article/20131205/ANE/131209911/-audis-top-designer-egger-will-move-to-italdesign-reports-say#axzz2mcxRzQVr

Inviato
riescono a far fuori definitivamente il vecchio?

No, semplicemente hanno vinto gli ing. a Ing. 8-). E fuori dalle "balle" tutti, che ora bisogna riattacare BMW e MB. Visto che siamo indietro di 2-4 anni.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
riescono a far fuori definitivamente il vecchio?

Pensa come sarà contento in questo momento............:(r

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.