Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
No, semplicemente hanno vinto gli ing. a Ing. 8-). E fuori dalle "balle" tutti, che ora bisogna riattacare BMW e MB. Visto che siamo indietro di 2-4 anni.

T!

tornano ad assumere?

:mrgreen:

Pensa come sarà contento in questo momento............:(r

ha venduto da un po, che voglia rimanere li a fare il bello ed il brutto tempo solo perchè è il Giugi mi sembra un po delirio di onnipotenza... con tutto il rispetto per il piu grande car designer vivente, non è piu casa sua....

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

.....con tutto il rispetto per il piu grande car designer vivente,...

E' opinabile.....8-)

428018_376290782396436_507043543_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
tornano ad assumere?

:mrgreen:

ha venduto da un po, che voglia rimanere li a fare il bello ed il brutto tempo solo perchè è il Giugi mi sembra un po delirio di onnipotenza... con tutto il rispetto per il piu grande car designer vivente, non è piu casa sua....

Diciamo che per Italdesign, a quanto ho capito - visto che non é roba mia, ci sono progetti molto a lungo tempo. Tipo progettazione per certe macchine italiane, no francesi, ups, tedesche (:pen:)... e che il progetto si estenderá anche su campi vicini. Tipo tutti i progetti corellati al AM ma anche piú separati - roba status simbol etc.

Poi il vecchio é sempre lui, ma nato nel 1938, é anche il suo diritto di lasciare fare a altri.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato
E' opinabile.....8-)

428018_376290782396436_507043543_n.jpg

hai ragione, dovevo mettere l'asterisco che diceva *riconosciuto dai piu come il ecc.... anche io preferisco Marcello a Giorgietto, ma c'è da dire che il giugi. a livello di carriera e di modelli di successo,è inarrivabile

Inviato
No, semplicemente hanno vinto gli ing. a Ing. 8-). E fuori dalle "balle" tutti, che ora bisogna riattacare BMW e MB. Visto che siamo indietro di 2-4 anni.

T!

Indietri di 2-4 anni in particolare su cosa? Aerodinamica?

Inviato
Pensa come sarà contento in questo momento............:(r

Pensionato di lusso, e con un'azienda difficile da mantenere venduta a peso d'oro ai crucchi nel momento giusto. Secondo me non contento, contentissimo ;)

Se poi gli lasceranno un titolo onorifico, tipo presidente perpetuo, o superconsulente esterno, alla Rory Byrne, con relativo accredito bancario, addirittura lo vedo in brodo di giuggiole.

Senza_titolo_3.jpg

Inviato

Se poi gli lasceranno un titolo onorifico, tipo presidente perpetuo, o superconsulente esterno, alla Rory Byrne, con relativo accredito bancario, addirittura lo vedo in brodo di giuggiole.

il problema (si dice, non so per certo) è proprio questo, lo hanno lasciato lì con un titolo onorifico, invece pretende ancora di essere esecutivo....

Inviato

Nel campo delle piccole / medie aziende automotive, conosco tanti altri bei personaggi che anche dopo i 75 non vogliono lasciare il ponte di comando .... in generale non è tanto per smania di onnipotenza, ma è per paura della vecchiaia, dell' inutilità di alzarsi al mattino e - in ultima analisi - della morte ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
Nel campo delle piccole / medie aziende automotive, conosco tanti altri bei personaggi che anche dopo i 75 non vogliono lasciare il ponte di comando .... in generale non è tanto per smania di onnipotenza, ma è per paura della vecchiaia, dell' inutilità di alzarsi al mattino e - in ultima analisi - della morte ....

ok, ma allora non vendi e rimani a capo della TUA azienda...

Inviato

Si ma anche no ... alla fine non credo che sia fondamentale l'essere proprietario dell'azienda. Basta essere ancora la figura di riferimento storica, avere i dipendenti, i clienti, i fornitori che vengono comunque ( nel bene e nel male ) a riverirti. Non ti frega più se detieni il 99% o il 51% o il 5% delle azioni. L' importante è sentirti vivo in quanto ricercato dagli altri. Ma questo vale magari solo per quelle persone di mia conoscenza a cui penso ... sicuramente per Giugiaro vi saranno altri millanta motivi per fare quello che ha fatto.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue