Vai al contenuto

Volkswagen acquista il 90,1% di Italdesign


Messaggi Raccomandati:

No, semplicemente hanno vinto gli ing. a Ing. 8-). E fuori dalle "balle" tutti, che ora bisogna riattacare BMW e MB. Visto che siamo indietro di 2-4 anni.

T!

tornano ad assumere?

:mrgreen:

Pensa come sarà contento in questo momento............:(r

ha venduto da un po, che voglia rimanere li a fare il bello ed il brutto tempo solo perchè è il Giugi mi sembra un po delirio di onnipotenza... con tutto il rispetto per il piu grande car designer vivente, non è piu casa sua....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.....con tutto il rispetto per il piu grande car designer vivente,...

E' opinabile.....8-)

428018_376290782396436_507043543_n.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

tornano ad assumere?

:mrgreen:

ha venduto da un po, che voglia rimanere li a fare il bello ed il brutto tempo solo perchè è il Giugi mi sembra un po delirio di onnipotenza... con tutto il rispetto per il piu grande car designer vivente, non è piu casa sua....

Diciamo che per Italdesign, a quanto ho capito - visto che non é roba mia, ci sono progetti molto a lungo tempo. Tipo progettazione per certe macchine italiane, no francesi, ups, tedesche (:pen:)... e che il progetto si estenderá anche su campi vicini. Tipo tutti i progetti corellati al AM ma anche piú separati - roba status simbol etc.

Poi il vecchio é sempre lui, ma nato nel 1938, é anche il suo diritto di lasciare fare a altri.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

E' opinabile.....8-)

428018_376290782396436_507043543_n.jpg

hai ragione, dovevo mettere l'asterisco che diceva *riconosciuto dai piu come il ecc.... anche io preferisco Marcello a Giorgietto, ma c'è da dire che il giugi. a livello di carriera e di modelli di successo,è inarrivabile

Link al commento
Condividi su altri Social

No, semplicemente hanno vinto gli ing. a Ing. 8-). E fuori dalle "balle" tutti, che ora bisogna riattacare BMW e MB. Visto che siamo indietro di 2-4 anni.

T!

Indietri di 2-4 anni in particolare su cosa? Aerodinamica?

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa come sarà contento in questo momento............:(r

Pensionato di lusso, e con un'azienda difficile da mantenere venduta a peso d'oro ai crucchi nel momento giusto. Secondo me non contento, contentissimo ;)

Se poi gli lasceranno un titolo onorifico, tipo presidente perpetuo, o superconsulente esterno, alla Rory Byrne, con relativo accredito bancario, addirittura lo vedo in brodo di giuggiole.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se poi gli lasceranno un titolo onorifico, tipo presidente perpetuo, o superconsulente esterno, alla Rory Byrne, con relativo accredito bancario, addirittura lo vedo in brodo di giuggiole.

il problema (si dice, non so per certo) è proprio questo, lo hanno lasciato lì con un titolo onorifico, invece pretende ancora di essere esecutivo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel campo delle piccole / medie aziende automotive, conosco tanti altri bei personaggi che anche dopo i 75 non vogliono lasciare il ponte di comando .... in generale non è tanto per smania di onnipotenza, ma è per paura della vecchiaia, dell' inutilità di alzarsi al mattino e - in ultima analisi - della morte ....

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel campo delle piccole / medie aziende automotive, conosco tanti altri bei personaggi che anche dopo i 75 non vogliono lasciare il ponte di comando .... in generale non è tanto per smania di onnipotenza, ma è per paura della vecchiaia, dell' inutilità di alzarsi al mattino e - in ultima analisi - della morte ....

ok, ma allora non vendi e rimani a capo della TUA azienda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma anche no ... alla fine non credo che sia fondamentale l'essere proprietario dell'azienda. Basta essere ancora la figura di riferimento storica, avere i dipendenti, i clienti, i fornitori che vengono comunque ( nel bene e nel male ) a riverirti. Non ti frega più se detieni il 99% o il 51% o il 5% delle azioni. L' importante è sentirti vivo in quanto ricercato dagli altri. Ma questo vale magari solo per quelle persone di mia conoscenza a cui penso ... sicuramente per Giugiaro vi saranno altri millanta motivi per fare quello che ha fatto.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.