Vai al contenuto

Volkswagen acquista il 90,1% di Italdesign


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, già che Egger torna a Torino magari qualcuno che suole indossare i maglioni scuri e vuole rilanciare la AR, potrebbe invitarlo ad un caffè...

Visto il buon lavoro fatto sulla 4C non penso che Egger sia più utilissimo per Alfa. Però il mercato dei top designer è pieno di sorprese e un suo ritorno in Alfa non lo troverei poi molto strano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il buon lavoro fatto sulla 4C non penso che Egger sia più utilissimo per Alfa. Però il mercato dei top designer è pieno di sorprese e un suo ritorno in Alfa non lo troverei poi molto strano.

egger non credo proprio torni in alfa... diciamo che lo stile fiat e lo stile vw sono 2 mondi completamente diversi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il buon lavoro fatto sulla 4C non penso che Egger sia più utilissimo per Alfa. Però il mercato dei top designer è pieno di sorprese e un suo ritorno in Alfa non lo troverei poi molto strano.

Visto che in teoria non riescono a disegnare una Giulia che SM riesca ad approvare da almeno 4 anni, magari serve qualcuno lo stesso :mrgreen:

Scherzi a parte, sempre meglio abbondare di talento! Comunque portarsi in casa uno che si è fatto una esperienza notevole in casa del produttore che bene o male riesce ad interpretare le preferenze dei clienti più disparati, che fa i migliori interni del settore, e che è considerato il top del segmento Premium in molti mercati, avrebbe un valore notevole IMO. Se non altro dal punto di vista del marketing; per le masse in USA e Cina che dovranno comprare una semi-sconosciuta AR, ma che conoscono benissimo Audi e la apprezzano moltissimo per il design, significherebbe per Alfa poter dire di aver preso il "designer della Audi". Avrebbe un valore notevole, sia di immagine che ,dal mio punto di vista, anche tecnico (si lo so che si è fatto le ossa alla AR prima, ma questo al di fuori degli appassionati non lo sa nessuno, men che meno in Cina o USA).

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

egger non credo proprio torni in alfa... diciamo che lo stile fiat e lo stile vw sono 2 mondi completamente diversi....

Buuuuuuuuhhhhh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che Egger non si contenti di fare il direttore del design alle dipendenze di un AD vaghamente contafagioli, che vuole controllare tutto e il cui giudizio è insindacabile. Senza contare che forse il maglionato abbia già definito una strategia per Alfa che parrebbe in fase di attuazione, far entrare un pezzo da 90 come Egger in tale contesto significherebbe rivedere il tutto per l'ennesima volta e rimandare ulteriormente i nuovi prodotti. E perciò IMHO un improbabile ritorno di Egger in Alfa in questo momento sarebbe una brutta notizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che Egger non si contenti di fare il direttore del design alle dipendenze di un AD che vuole controllare tutto e tutti e il cui giudizio è insindacabile. Senza contare che forse il maglionato abbia già definito una strategia per Alfa che parrebbe in fase di attuazione, far entrare un pezzo da 90 come Egger in tale contesto significherebbe rivedere il tutto per l'ennesima volta e rimandare ulteriormente i nuovi prodotti. E perciò IMHO un improbabile ritorno di Egger in Alfa in questo momento sarebbe una brutta notizia.

non solo, diciamo che la considerazione che ha il settore stile nelle 2 aziende è un filino :roll: diversa, ma mi fermo qui se no lunedì ai tornelli mi aspettano a braccia aperte :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

non solo, diciamo che la considerazione che ha il settore stile nelle 2 aziende è un filino :roll: diversa, ma mi fermo qui se no lunedì ai tornelli mi aspettano a braccia aperte :mrgreen:

Eh, appunto...non posso che condividere ed è esattamente questo atteggiamento che vorrei mutasse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, appunto...non posso che condividere ed è esattamente questo atteggiamento che vorrei mutasse.

puoi spiegarti meglio ?

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.