Vai al contenuto

Volkswagen acquista il 90,1% di Italdesign


Messaggi Raccomandati:

E sarebbero?

sarebbe che detto da uno che la mena con sta storia da una vita, ma prova la macchina e ti dice "non riesco a capire se sottosterza o meno"

:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fatto curioso della conferenza stampa giugiaro-volkswagen: la brera concept davanti a giugiaro design...

Giustamente esibiscono la più bella auto MAI prodotta....

...nel senso che "MAI" l'hanno prodotta.... :(((

Checchè se ne dica i tedeschi hanno sempre amato le cose Italiane e hanno sempre avuto una grossa invidia per le nostre città, le nostre spiagge, i nostri laghi, i nostri piatti, le nostre belle auto

Come si dice....

I tedeschi amano gli italiani, ma non li rispettano.

Gli italiani rispettano i tedeschi, ma non li amano.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E sarebbero?

Per conoscenza e cultura...un aneddoto....:):)Prima di bangle i capi designer bmw dicevano ai loro designer per spronare a far bei disegni di immaginare di disegnare un alfa....non un bmw.

Molti lancisti a malincuore dicono che le lancia attuali son le alfa, altri invece le bmw mah.

Fine OT

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Già perchè amano le tedesche (chiedere ai bagnini di Rimini per info) :lol::lol::lol:

Ahahaha!!

Inizia una nuova era, in bocca al lupo a tutti quelli che ci lavorano.

Personalmente sono "soddisfatto" dell'accordo, almeno le persone conserveranno il loro posto di lavoro.

Poi non si può mai sapere come andrà, magari in futuro ritornerà di proprietà totalmente italiana.

Link al commento
Condividi su altri Social

Giustamente esibiscono la più bella auto MAI prodotta....

...nel senso che "MAI" l'hanno prodotta.... :(((

???

Non riesco a ricollegare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.