Vai al contenuto

Problema Flussi Aria su Fiat Punto II


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

Su una Punto II serie mi si è presentato il seguente problema.

flussiaria.png

Come si vede da "foto" postata qui sopra per gestire i flussi d'aria che escono dalle varie bocchette c'è la manopola (quella più a destra) la quale se ruotata cambia il punto (e quindi le bocchette) da cui viene "buttata fuori" l'aria.

Il problema che mi si è verficato è che le varie opzioni sono shiftate di una verso sinistra (nel senso della freccia blu).

Mi spiego con un esempio:

ho l'aria solo sul parabrezza quando la manopola e nella posizione che indica invece parabrezza e zona piedi oppure per avere solo
l'aria dalle bocchette frontali
la manopola deve trovarsi nella posizione indicata dalla
freccia rossa
.

Ho smontato la parte anteriore della plancia (ne ho anche approfittato visto che ci sono da sostituire le lampadine perchè le manopole erano al buoi) ed ho visto che la manopola muove una specie di "rotaia" ed una molla però per raggiungerla devo smontare un'altro pezzo di plancia.

C'è qualcuno che mi sa dire se è un problema che posso risolvere facilmente? Oppure mi sa dare delle indicazioni su come "operare"?

Qualcuno di voi sa dirmi se ha avuto il mio stesso problema?

Grazie in anticipo per eventuali vostre risposte e scusate se sono stato poco chiaro nella descizione del problema, eventualmente sono disponibile per chiarimenti.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.