Vai al contenuto

Il marchio Jeep sotto la gestione Fiat


Messaggi Raccomandati:

L'amministratore delegato di Fiat-Chrysler ha presentato la nuova Jeep Grand Cherokee: «È il segno della rinascita»

Marchionne guida la nuova Jeep Grand Cherokee a Detroit (Ap) DETROIT - «Purtroppo tutto ciò è inimmaginabile in Italia». Sergio Marchionne, amministratore delegato di Fiat-Chrysler, è stato accolto a Detroit a suon di applausi. Non dei manager, ma degli operai dello stabilimento in cui viene prodotta la nuova Jeep Grand Cherokee. Alla domanda se la situazione del mercato automobilistico Usa, e di Chrysler in particolare, possa essere paragonata a quella italiana, Marchionne ha risposto così: «Ma avete visto che reazione abbiamo avuto oggi? Purtroppo tutto ciò è inimmaginabile in Italia».

LA NUOVA JEEP - L'occasione era la presentazione della nuova Grand Cherokee: «È il segno della rinascita di Chrysler - ha detto Marchionne -, rappresenta il meglio: la direzione verso cui stiamo andando nel produrre alta qualità, veicoli a tecnologia avanzata». L'auto sarà sul mercato americano da giugno al prezzo di 30.995 dollari (la Laredo 4x2) e 32.995 dollari (la Laredo 4x4), circa 500 dollari meno del modello attualmente in circolazione.

IN BORSA NEL 2011 - Marchionne ha annunciato che Chrysler tornerà in Borsa, «probabilmente nel 2011». Ha poi precisato di preferire che sia il gruppo General Motors a farsi avanti per primo. Alla presentazione della Grand Cherokee erano presenti, oltre al sindaco di Detroit Dave Bing, tre rappresentanti del mondo politico americano: la governatrice del Michigan Jennifer Granholm e le parlamentari Debbie Stabenow e Carolyn Cheeks Kilpatrick.

Via Corriere

I dipendenti non ne sembrano delusi....

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e abbi il coraggio delle tue azioni :clap e riporta per intero:mrgreen:

CHRYSLER

Usa, gli operai osannano Marchionne

«In Italia sarebbe inimmaginabile»

23:06 ECONOMIAL'amministratore delegato di Fiat-Chrysler a Detroit presenta la nuova jeep Grand Cherokee: «È il segno della rinascita. La società ritornerà in Borsa, probabilmente nel 2011»

:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco, se dovete mettervi a fare discorsi sulla gestione Fiat dei marchi o sullo spirito presente e futuro del marchio Jeep, non fatelo qui.

Ci sono altre discussioni più adatte e se proprio se ne può aprire una apposta. Ma non tirate la corda.

Il giochino del "scrivo mezzo messaggio In Topic così non do nell'occhio e nell'altro mezzo messaggio continuo con il mio discorso Off-Topic" lasciamolo ai Troll.

Capisco le tue perplessità, tutto sommato il mio topic iniziale voleva solo lanciare una speranza, questo è venuto fuori altro per cui ho solo cercato di spiegare quanto ho detto... i discorsi vanno avanti da soli, non posso pensare di andare a cercare in giro per il forum il topic più adatto, magari avessi tutto questo tempo...

Detto questo ribadisco, e poi chiudo il discorso, che la mia speranza è che queste Jeep possano continuare ad essere le Jeep che abbiamo sempre visto, migliorate grazie al contributo Fiat ma senza diventare delle Fiat rialzate; il fatto che le auto non siano una uguale all'altra... ALLELUIA!!! anche le auto italiane si son sempre distinte per aver un family feeling simile ma carattere del tutto diverso tra un modello e l'altro, altrimenti saremmo tedeschi!!

Ma chiudo altrimenti mi arriva la Geheime Staatspolizei in casa!! :lol:

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.