Vai al contenuto
  • 0

Pompa Benzina e rumori alla trasmissione Fiat punto

vipacrt

Domanda

salve a tutti, ho un problema alla pompa di benzina (presumo) sento un fischio proveniente dai sedili posteriori, e dall'esterno dalla ruota posteriore destro. lo fa sempre da quanto l'ho comprata (la macchina è usata fia punto II del 2001) ma il fatto che quando è in riserva sparata il rumore diminuisce, e quando ce benzina sopra alla riserva il rumore è forte. questa cosa è normale? un meccanica mi ha detto fin quando senti il rumore vuol dire che funziona, ma una risposta così forse poteva darmelo anche il salumiere del supermercato. grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

si ma il rumore e diverso di quello dei primi 3 secondi di quando giri la chiave, e come un sibilo che quando ce poca benzina diminuisce ma quando è sopra la riserva è +rumoroso ormai sono 2 anni che fa così.

Link al commento

• 0

e allora prima o poi corri il serio rischio di restare a piedi...!;)

il rumore che è presente piu' o meno costantemente anche durante la marcia,è una prima e importante avvisaglia di una probabile rottura della pompa.quindi ti consiglio di cambiarla!

se permetti,posso consigliarti di acquistare un prodotto valido come fispa,meat doria o vdo siemens:te la cavi con 140 euro circa....non buttarti su marche sconosciute o dal prezzo stranamente basso,visto che potresti avere brutte sorprese!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

salve a tutti, ho cambiato il cambio dopo un anno che avevo il problema dei cuscinetti, non sento + quel fastidiosissimo rumore dei cuscinetti usurati sembra un altra auto, il problema che adesso mettendo la 4 faccio un pò fatica, il meccanico mi ha detto che è normale perchè il cambio era fermo su auto demolita ad un anno. ho notato che non lo fa sempre, cmq la frizione e ok perkchè mentri mi sostituivail cambi ha dato un occhio. grazie in anticipo

Link al commento

• 0

vipacrt prima di tutto ti consiglio di racchiudere eventualmente i problemi della tua auto in un solo topic..

tornando al tema del topic,che vuol dire che fai fatica?è dura la frizione,non riesci ad innestare le marce,o cosa?

se mi dici bene il problema cercheremo di aiutarti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento

• 0

hai ragione ma questo è subentrato dopo, no la frizione e bella morbida, poi mi ha detto che se cerano problemi me l'avrebbe cambiata, la mia fa fatina ad entrare scalando la 4^ però non sempre, io volevo sapere anche se nel cambio ci fosse meno olio del normale. gia che ci sono volevo convertire la mia auto a gpl visto che ho ricevuto incentivo di 600per conversione, girando dai vari installatori sulla mia punto 1.2 8v mi consigliano il sequenziale, ma per quanto rigurda il metano sempre sequenziale?

Link al commento