Vai al contenuto

Un concorso per scegliere il logo della 500 "americana"

Kyalami

Messaggi Raccomandati:

Idem 4.

Però chissà perchè sono sicuro che alla fine vince il più brutto! :lol:

Se non altro, a differenza di Mito, qua non ce ne sono veramente inguardabili.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah voto pure io il 4, ma tanto si sa che poi scelgono quello che vogliono loro, come il nome della MiTo (che io da bravo demente avevo proposto sul sito di chiamarla Shylock, come il mercante di Venezia, tanto per restare in tema shakespeariano)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Bah voto pure io il 4, ma tanto si sa che poi scelgono quello che vogliono loro, come il nome della MiTo (che io da bravo demente avevo proposto sul sito di chiamarla Shylock, come il mercante di Venezia, tanto per restare in tema shakespeariano)

in quel concorso vinse il nome "Furiosa" che poi facendo uno spot simile a quello di Giulietta veniva una roba del tipo:

io sono la sportività

io sono l'eleganza

io sono furiosa :lol::lol::lol:

chissà se al vincitore gli han dato ugualmente la brera anche se poi non hanno più adottato quel nome..

tornando IT

la 4 è la migliore tra le altre.. anche se la 5 è molto simile sia come concetto che come stile della scrittura credo che il 4 vada meglio perchè "in grassetto" e quindi più visibile... chissà se stà scritta la incidono sul maniglione del bagagliaio.. non credo ci entri...

Modificato da Guglielmi
Link al commento