-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lantanio
Ciao a tutti,
nella mia azienda è giunta l'ora di pensionare le megane 2, volevo farmi un'idea tra quelle proposte quale sia la migliore... Il mio potere decisionale in questo caso è minimo ma le finaliste (per questioni di prezzo e di vicinanza assistenza) sono:
- Renault Megane Sportour 1.5 dci 110 cv Dynamique con qualche optional
- Kia cee'd Station Wagon 1.6 CRDI VGT automatica con dotazione di serie molto buona
- Skoda Octavia Wagon Ambition 1.6 CR 105 CV senza optional
-Citroen C3 picasso 1.6 hdi 110 CV Perfect con Radio CD MP3
In ditta sono orientati a rimanere in casa con le Megane, quelle attuali non hanno avuto problemi e si sono sempre comportate bene. A me piacerebbe la Skoda ma non conosco il 1.6 Cr come motore. La Kia, discussione estetica a parte (la più anonima IMHO) ha dalla sua dotazione e garanzia. La C3 pur essendo simpatica non mi convince per la forma a furgoncino e i relativi consumi a velocità sostenute.
Mi piacerebbe saperne di più soprattutto su Skoda e Kia, impressioni, pareri e giudizi. Giusto per pura curiosità dato che non prenderò io la decisione.
Grazie a tutti!
Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.
Link al commento
Condividi su altri Social
8 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: