Vai al contenuto

Fiat - Montezemolo: "Errore storico opporsi a ingresso Ford"


Messaggi Raccomandati:

che le auto sarebbero fatte meglio in fabbrica e che sarebbero in grado di venderne di più che Fiat oggi non ci piove, ve lo sottoscrivo.

le meccaniche dedicate SCORDATEVELE IMHO

L'immagine di Alfa in USa non è par nulla quella di controtipo MB, BMW,Lexus e JAg.

E dove sarebbe quindi, amor di Fiat o pseudo nazionalismo (per quel che vale) a parte il REGRESSO?

Dove sarebbe rispetto all'oggi e al futuro prossimo il PROBLEMA?

DOVE? Io non lo vedo......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E dove sarebbe quindi, amor di Fiat o pseudo nazionalismo (per quel che vale) a parte il REGRESSO?

Dove sarebbe rispetto all'oggi e al futuro prossimo il PROBLEMA?

DOVE? Io non lo vedo......

chi mai ha parlato di REGRESSO?????

siete voi che siete in pieno PROGRESSO (BMW, ti facciamo il culo...aiutati dal sig. Porsche).

lungi da me difendere chi ha reiteratamente proposto Alfa spider a TA ...e non contento pure con la nafta.... :mrgreen::§:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda che se archivi certi discorsi (lascia perdere i miei che dici di non riuscire a capire, sarò ampolloso ma non mi pare di scrivere arabo) come "degni dei nostalgici della 75" ti sfuggirà SEMPRE il nocciolo di quello che van dicendo pure i nostalgici che non son mica fuori dal mondo.

Quanto tu hai espresso come aspettativa di Alfa è addirittura, ti assicuro, + alto di quanto i "nostalgici" o "quelli delle 75" si aspettano.

Solo che anche quelle robine lì eh caro mio, 940 ce lo ha dimostrato, NON CI SONO e NON vengono fornite.

Punto.

1)fusi tu non scrivi arabo:ma io non riesco a seguirti perchè usi troppi eufemismi......ti chiedo scusa se hai inteso come offensivo il mio pensiero in merito....

2)io vorrei capire perchè 940 non è una vera ALFA.......

-ha una linea imho orgasmica

-ha dei motori credo all'altezza della migliore concorrenza

-gli interni hanno un design sportivo ed originale....ci sono alcune piccole pecche nei materiali(sterzo osceno),ma cmq su un altro livello rispetto a 147

-ha un telaio in parte nuovo,ma che le dona un comportamento cmq (relativamente)sportivo....

-sembra piacere a tutti...

il mio non è un discorso da fiattario:ripeto io parlo in base a quello che mi ha trasmesso dal vivo la giulietta....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Deliberata ;);)

:shock::shock::pz:pz

ma sono voci o si ha la certezza?

cmq come ho già detto ,spero(credo inutilmente) facciano una versione small su telaio giulietta per l'europa...conciliare due mercati cosi' distanti è davvero difficile...boh

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

le meccaniche dedicate SCORDATEVELE IMHO

)

Ovvio

facciamo un ipotesi giulietta sviluppata sotto ww, linea esterna simile all'attuale, interni qualità golf,prezzo tra golf e a3, almeno un altra variante di carrozzeria.....meccanica golf-a3 paro,paro...quindi in teoria comportamento stradale un pò peggio di giulietta-fiat....ma cmq agli alfisti nemmeno garba il comportamento stradale giulietta-fiat.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sono voci o si ha la certezza?

cmq come ho già detto ,spero(credo inutilmente) facciano una versione small su telaio giulietta per l'europa...conciliare due mercati cosi' distanti è davvero difficile...boh

L'uccellino è molto affidabile, non sbaglia mai ;)

Che ne facciano due misure (XL, S e magari M per i mercati arabi) come si usa per le giacche (anzi i maglionnnnni).............seeeeeeee :lol::lol:;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio

facciamo un ipotesi giulietta sviluppata sotto ww, linea esterna simile all'attuale, interni qualità golf,prezzo tra golf e a3, almeno un altra varianete di carrozzeria.....meccanica golf-a3 paro,paro...quindi in teoria comportamento stradale peggio di giulietta-fiat....ma cmq agli alfisti nemmeno garba il comportamento stradale giulietta-fiat.

Però poi magari ti fanno una GTA cazzuta TI, una versione coupè (GT) e anche cabrio.

Cosi sarebbero contenti i normali (ai quali piace già giulietta), gli alfisti impallinati (che hanno un pò di amaro in bocca)

Ma poi il problema non sarebbe su C, ma su D e magari su E (per non parlare dei SUV) ove la banca organi c'è e abbonda.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma poi il problema non sarebbe su C, ma su D e magari su E (per non parlare dei SUV) ove la banca organi c'è e abbonda.

Infatti.........come dicevo prima.

Poi per una per una giulietta rossa 2000 tdi 140cv non si sarebbe dovuto aspettare fino al 2011:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne facciano due misure (XL, S e magari M per i mercati arabi) come si usa per le giacche (anzi i maglionnnnni).............seeeeeeee :lol::lol:;)

bellissima questa :mrgreen::lol:

cmq penso che la mia ipotesi non sia tanto malvagia....fare una giulia da 4.70msu base giulietta ma con linea specifica,sarebbe un'operazione credo fattibile...ovviamente la linea sarebbe uguale a quella americana di 4.85m...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.