Vai al contenuto

Lost [SPOILER stagioni da 1 a 6]


fm03

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno mi spiega:

1) gli orsi polari

2) Il momento esatto in cui il finto Locke diventa mortale: nella grotta, quando Desmond viene calato nel pozzo per levare il tappo, si vede chiaramente che Locke perde sangue dalle mani per le escoriazioni causate dall'attrito con la corda.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la stò piano piano recuperando.

Ora sono ai primi episodi della seconda serie.

Dite che faccio male a leggere questo topic? :mrgreen:

se sei masochista no :sh:

per te c'è l'altro thread

Desmond è IL PIU FICO!!!

Accento Irish strepitoso, purtroppo non reso dal pur ottimo doppiaggio italiano.

mi sembra scottish ma forse ricordo male, brotha ;):mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra scottish ma forse ricordo male, brotha ;):mrgreen:

Confermo, è scozzese

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Desmond è IL PIU FICO!!!

d'accordissimo.... tra i migliori personaggi

La genialità è che non era un mondo alternativo ne una loro costruzione mentale. È una sorta di limbo/afterlife dove, dopo che tutti sono morti, si rincontrano prima di andare in paradiso/cielo. Solo che per iniziare questo passaggio devono prima trovare la situazione/persona con cui hanno vissuto il momento più importante della loro vita (live alone, die together). Solo allora sono consapevoli, solo allora lo sanno e possono andare oltre... Jack è l'ultimo in saperlo dopo di toccare il feretro che è quello che da inizio ai suoi ricordi.

sisi questo l'avevo capito.... è stato proprio il colpo di scena, l'inversione di prospettiva che ha spazzato ciò che per me era quella timeline, che mi ha lasciato basito :confused:

Eloise uccide suo figlio nella isola, ricordi? Lei vuole rimanere in quel limbo/afterlife tutto il tempo possibile per stare con lui. Per questo non vuole che si faccia il rincontro/passaggio che li avrebbe portato a separarsi di nuovo. Anche per questo alla fine chiede a Desmond Will you take my son? e Desmond risponde Not with me, no.

:clap:clap:clap:clap

ps: c'è qualcuno a cui è piaciuta moltissimo juliet??? per me è stata fantastica... compresa la narrazione dle suo passato

Link al commento
Condividi su altri Social

un ultimo appunto a sostegno del mio biasimo per il finale e a sostegno della mia vana speranza di una risoluzione più "tecnica" dell'ultima puntata...

se non mi sbaglio la 5a stagione si è conclusa con lo scoppio di una atomica!! aperta la sesta nel primo episodio si vedono i personaggi sull'aereo che attraversano il luogo dove un tempo c'era l'isola (che si vede distrutta nel fondale marino!!!)....

ora visto che la timeline 2008(??) ci mostra juliet che da morta dice all'asiatico di cui non ricordo il nome: "ha funzionato"............ uno potrebbe aspettarsi che la storia si evolva sul filone pseudoscientifico degli sfasamenti temporali (proprio il figlio della signora widmore si trova sull'isola per studiarne lo strano comportamento....) che ha caratterizzato sicuramente la 4° e la 5° stagione....

ecco perchè il finale mi sembra divergente con la storia che, invece, si stava portando avanti da un bel po' di tempo........ (finalmente ieri ho capito il perchè della mia ostilità verso l'ultima puntata :lol::lol::lol:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.