Vai al contenuto
  • 0

Prima Porsche


gabriel81mi

Domanda

Ciao a tutti sono nuovo nel forum e mi sono iscritto per un consiglio, come tanti hanno fatto. Ho 29 anni e mi si pone la possibilità di acquistare un porsche.

Il mio dubbio non è nell'acquistare ma nel mantenere l'auto.

l'auto è un modello carrera 996 del 2003

che costi affronterei? consuma molto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Come costi calcola ALMENO 1200-1300€ al mese di mantenimento.

Rata di acquisto esclusa ovviamente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quoto.. il 3.4 è il primo a liquido e credo sia uno dei motori più sfigati della storia porsche. L'unica cosa sicura che ha è che si sminchia...

Se non è stato ricondizionato UFFICIALMENTE dalla casa madre sta sicuro che son cazzi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quoto.. il 3.4 è il primo a liquido e credo sia uno dei motori più sfigati della storia porsche. L'unica cosa sicura che ha è che si sminchia...

Se non è stato ricondizionato UFFICIALMENTE dalla casa madre sta sicuro che son cazzi

oh cosimo...si sfonda anche se ricondizionato.

Sono saltati anche i 996 con il 3.4 rifatto Porsche (roba di 12mila€)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
964 - 993 (mantenuti da rete ufficiale Porsche)...che è meglio ;)

Senza contare che 993 è pure anni luce avanti come stile. Una delle Porsche più belle di sempre.

Entrare nel mondo Porsche con 996 è un errore madornale, è probabilmente la sportiva meno affidabile degli ultimi 20 anni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come costi calcola ALMENO 1200-1300€ al mese di mantenimento.

Rata di acquisto esclusa ovviamente.

scusami ma non ha senso quello che scrivi... cosa vuol dire 1200 1300? usarla tutti i giorni come macchina da utilità, oppure solo nei fine settimana?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma cosa si sfonda?

Tutto lo sfondabile.

Testate e (se non sbaglio) basamenti partono come nulla.

Il fatto che tu la cerchi del 2003 migliora un pelino le cose (alcuni problemi sono stati risolti negli anni), ma se fossi in te lascerei perdere i motori raffreddati ad acqua e mi orienterei su quelli ad aria, che sono decisamente più robusti.

In ogni caso i costi di gestione sono ingenti, sia che tu la usi come auto della domenica sia come mezzo da tutti i giorni.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
oh cosimo...si sfonda anche se ricondizionato.

Sono saltati anche i 996 con il 3.4 rifatto Porsche (roba di 12mila€)

pure quelli? :lol:

minchia signora maestra :mrgreen:

ne conosco uno che se ne è fatto quasi per 15k euri di tasca sua.. penso sia ancora per avvocati con la casa madre (che naturalmente fa orecchie da mercante)

comunque nell'ordine partono bielle pistoni teste con trafilaggi e tutto ciò che si muove o ruota in un motore :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.