Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
:shock:

cazzo, sarge..si sta parlando solo delle deiezioni di Bangle a Monaco....Bangle è nel titolo del topic, hanno scritto che forse prenderebbe il posto di ramacciotti..

di cosa dobbiamo parlare, del colore biondo dei suoi capelli o se starebbe meglio senza barba??? :pz:mrgreen:

Matteo....questo è OUTING, te ne rendi conto? :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Nino il titolo del thread riguarda il ritorno di bangle in fiat,non "tavola rotonda sugli orrori di casa bmw,disegnati dal suddetto";)

Se poi ogni discussione deve andare off-topic,e io non ci devo mettere bocca:roll:...

Inviato
:shock:

ma se in PM mi hai detto che volevi sapere che shampo e rasoio usava?...:§:mrgreen:.

PAZZA!

Sveli ste cose cosi...... uff.....adesso il Silkepil te lo cerchi da sola.:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Se poi ogni discussione deve andare off-topic,e io non ci devo mettere bocca:roll:...

Ok, ma quanto durerebbe (in post) la suddetta?

-va in Fiat: si, no forse, che sfiga, che culo....e poi??

Inviato
Ok, ma quanto durerebbe (in post) la suddetta?

-va in Fiat: si, no forse, che sfiga, che culo....e poi??

E dove sta scritto di grazia,che una discussione deve durare nmila pagine?

C'è qualche normativa che non conosco che lo sancisce?:pen:

Se la discussione andasse verso una riflessione sull'applicazione dei suoi stilemi sul prodotto fiat,potrebbe ancora esserci da discutere,invece che accartocciarsi su quanto mi fa schifo l'e60,ti pare?

Inviato

Bangle e certamente uno di talento, e le sue BMW possono non piascere a tutti, ma comunque tutte le sue BMW hanno battuto record su record di vendite ed e quello che conta... ;)

Senza contare che lui ha fatto tra le piu belle FIAT degli ultimi 30 anni.

E comunque penso che lo stile "Bangle" si adatta molto meglio allo stile Italiano piu sensuale, che allo stile "freddo" dele Tedesche IMHO. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Approposito, tu brother invece che sei dalle parti di Bari, hai dato un'occhiata al topic di Immagini e video curiosi? ;)

no no........adesso ci faccio un salto!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Bangle e certamente uno di talento, e le sue BMW possono non piascere a tutti, ma comunque tutte le sue BMW hanno battuto record su record di vendite ed e quello che conta... ;)

Senza contare che lui ha fatto tra le piu belle FIAT degli ultimi 30 anni.

E comunque penso che lo stile "Bangle" si adatta molto meglio allo stile Italiano piu sensuale, che allo stile "freddo" dele Tedesche IMHO. ;)

:lol: :lol: :disp2:

ItalianDriver, non c'è che dire, sei veramente uno spasso.

E io questa sera mi sento di essere veramente cattivo. 8-)

Veramente sia come interni che come esterni, la BMW non e il top, le serie precedente potevano essere belle (anche se a me non facevano impazzire), ma tutte le BMW "Bangle" sono veramente dei "cessi" in termini di stile.

Eccetera eccetera...

Inviato

Solo i stronzi non cambiano idea... ;) (si dice in Francia)

Comunque certo che 3er, 7er, X3, Z3 e Z4 dell'era Bangla rimangono dei "cessi" secondo me, anche se Z3 e Z4 si possono comunque salutare come originalita.

Poi 6er e X5 non mi piasciono tanto ma le ho rivalutate, come 5er, quando vedo lo stile noioso di quelle che le sostituiscono (per 5er e 6er) che parono delle BMW anni 90 restiling... ;)

Ma non si puo negare che le sue BMW hanno venduto alla grande ! E anche che Bangle ha fatto secondo me un lavoro molto buono in FIAT.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia