Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Minchia che sei di uno scorretto tu... :D non può aver cambiato idea? Sono per sempre passati 3 anni :D una rivalutazione ci sta tutta.

Ps. ma te i backup del forum li indicizzi tra talamo e ipotalamo?

• Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah, se rileggi bene i miei commenti non si discostano tanto... ;)

Non ho mica detto che le BMW Bangle mi piasciono nel mio messaggio del 2010. Dico solo che hanno avuto successo, ed e quello che conta ! 159 e la piu bella auto sul commercio e non vende una mazza per esempio, a cosa serve.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Rega, fai paura comunque.....altro che ECHELON!!!!!!!!!!!!!!!!:shock:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

Voglio solo dire, Bangle ha fatto BMW che hanno piasciuto a millioni di clienti, e che se ne frega se non piace a 3 appassionati BMW sui fori Internet ed a persone come me che non sono clienti BMW anche se fosse una Ferrari al prezzo di una FIAT... ;)

E questo il punto. E se riesce a fare cio che ha fatto per BMW in FIAT, allora tanto di cappello. E come ho gia detto ho piu fiducia nel suo design per uno stile Italiano che per una stile Tedesco. Poi vedremo, se tutto va in porto, cosa fara veramente.

Inviato
Mah, se rileggi bene i miei commenti non si discostano tanto... ;)

Non ho mica detto che le BMW Bangle mi piasciono nel mio messaggio del 2010. Dico solo che hanno avuto successo, ed e quello che conta ! 159 e la piu bella auto sul commercio e non vende una mazza per esempio, a cosa serve.

Quindi la normalizzazione del suo stile è dovuto esclusivamente ad un eccesso di senso di colpa da parte di bmw nel dominare il mercato,che non sopportando piu' la colpa e il peso del successo ha deciso di regalarlo alla concorrenza.

Metterci un pò di tabacco?:lol::lol::lol:

Inviato
Quindi la normalizzazione del suo stile è dovuto esclusivamente ad un eccesso di senso di colpa da parte di bmw nel dominare il mercato,che non sopportando piu' la colpa e il peso del successo ha deciso di regalarlo alla concorrenza.

Metterci un pò di tabacco?:lol::lol::lol:

BMW deve avere le sue raggione per aver lasciato Bangle, non si discute di questo comunque... ;)

Inviato
NOOOOOOOOO!

ecco il colpo i grazia per il gruppo Fiat....

mah,dopo essere stato li al cs fiat,credo che bangle al posto di ramaciotti sia tutto di guadagnato..

Inviato
BMW deve avere le sue raggione per aver lasciato Bangle, non si discute di questo comunque... ;)

ha lasciato BMW perchè gli han detto "quella è la porta, vai all'Ideal Standard, ti facciamo noi una lettera di referenze".......:mrgreen::lol:

Inviato
Solo i stronzi non cambiano idea... ;) (si dice in Francia)

In Italia sono i cretini !

Comunque a me CB piace a tolto un pò di polvere al design BMW ein fin dei conti far discutere non è male