Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
infatti non ce lo hanno messo, sta tranquillo che gli ing. Lotus potevano comprare QUALSIASI motore (a chiunque darebbe lustro sotto il cofano di una lotus).

si sono presi V6 e 4 cil Toyota (rivisti da loro ovv.) perchè sanno benissimo che gente le usa le loro auto (trackday a manetta).

sui motori VW è caduta ben più di una volta..vedi rs4 di EVo, long term test.....ha sempre mangiato olio da un cilindro...

Sono andato a ripescarmi i dati tecnici dei motori VW ed ho eliminato la bestemmia... :oops:;):mrgreen:

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Sono andato a ripescarmi i dati tecnici dei motori VW ed ho eliminato la bestemmia... :oops:;):mrgreen:

SK, guarda che non è una questione di numeri assoluti-tanto poi loro li "aggiustano"-, quelli cercavano ASPIRATI* di qualità e affidabilità...son caduti su quelli

*il turbo sulle lotus (per come sono impostate) ce lo vedo male, mi puzza di "widow maker" ;)

Inviato
SK, guarda che non è una questione di numeri assoluti-tanto poi loro li "aggiustano"-, quelli cercavano ASPIRATI* di qualità e affidabilità...son caduti su quelli

*il turbo sulle lotus (per come sono impostate) ce lo vedo male, mi puzza di "widow maker" ;)

Più che per i numeri assoluti è perchè c'è un buco tra 1.4 ed il 2.0 che è proprio dove va ad attingere Lotus.

Anche perchè una Elise con il motore della Fabia vRS proprio non ce la vedo.... :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Più che per i numeri assoluti è perchè c'è un buco tra 1.4 ed il 2.0 che è proprio dove va ad attingere Lotus.

Anche perchè una Elise con il motore della Fabia vRS proprio non ce la vedo.... :lol:

si, cmq gli aspirati VW (tranne robe grosse) sono "cadaveric" :mrgreen:.

appena possono mettono il turbo , infatti.

i toyota a benza in configurazione "alta" sono buonissimi motori....è che li mettono sui dei frigo....:lol::lol:

Inviato
Questi si vogliono comprare tutto...:lol:

@Amministratori...non vi è arrivata la richiesta di acquisione di Autopareri da parte di Vw? :lol::lol:

proton = lotus = lotus engeneering... sarebbe un bel colpo...

Le voci che si rincorrono da un paio di giorni non parlano mica di VW interessata a comprasi Proton ne tantomeno ad entrarci.

Al contrario sono interessati a vendergli roba. ;)

Ve lo dico così, casomai non aveste letto l'articolo, ma solo il titolo. 8-)

Inviato
si, cmq gli aspirati VW (tranne robe grosse) sono "cadaveric" :mrgreen:.

appena possono mettono il turbo , infatti.

i toyota a benza in configurazione "alta" sono buonissimi motori....è che li mettono sui dei frigo....:lol::lol:

Ma anche le robe grosse sono cadaveric...:mrgreen: Per esempio il TT 3.2, che su qualunque cosa che non sia un drittone non riesce a stare davanti al 2.0!

Però l'Elise col 1.6 105cv sarebbe premiummmmm! :lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

*il turbo sulle lotus (per come sono impostate) ce lo vedo male, mi puzza di "widow maker" ;)

Non raffredda bene là dentro....ci fai il barbecue.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Non raffredda bene là dentro....ci fai il barbecue.......

Il compressore non dà problemi di tal genere?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Il compressore non dà problemi di tal genere?

Semplifica notevolmente la vita agli scarichi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.