Vai al contenuto
  • 0

Detailing...


A.Masera

Domanda

Finalmente con la presa del garage ho deciso di tirare a "nuovo" il cinquino :D

Ho speso 190 Euro in prodotti Meguiar's, 3M e Dodo... speriamo portino i loro risultati!

Ho cercato ma non ho trovato nulla.. possibile che in un forum auto non ci sia nessuno che si occupa di detailing per passione?

Guardate questo pazzo...

Bora Project completed - The full story (lots of pics and text) - Detailing World

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Follia allo stato puro! :lol:

Ma sono l'unico ad apprezzare la bellezza della macchina sporca ed usata?

io piuttosto di fare tutta quella fatica sulla mia, la faccio schiacciare

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma sono l'unico ad apprezzare la bellezza della macchina sporca ed usata?

per me è inconcepibile.

il tipo lo capisco, non lo farei mai ma è una gran soddisfazione fare un cosa del genere...

le "argilline" le ho usate pure io sulla mx-5, funzionano tantissimo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non arrivo al feticismo del cugino di gascogne:mrgreen:,ma io quando mi ricordo,passo anche il cottonfioc nelle griglie delle bocchette d'aerazione(e che culo ne ho solo due in mezzo al cruscotto:mrgreen:)

A buonanima ritmo,non sopportando piu' lo sbiadimento dei paraurti un pomeriggio che ero ancora vestito da cantiere,mi venne lo schizzo di riverniciarli nero opaco:lol:....

Comunque interessante avrei un pò di righine sulla portiera di sinistra(si vede il fondo)....forse posso rimediare senza andare al carrozziere con lo stick;)

Pareri?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quanta pazienza che ha quel ragazzo..............io è già troppo che porto la macchina al lavaggio ogni 3-4 mesi.........il bello è che ogni volta che la faccio lavare ,abituato ad avere l'auto sporca,sembra di avere una macchina nuova:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Finalmente con la presa del garage ho deciso di tirare a "nuovo" il cinquino :D

Ho speso 190 Euro in prodotti Meguiar's, 3M e Dodo... speriamo portino i loro risultati!

Ho cercato ma non ho trovato nulla.. possibile che in un forum auto non ci sia nessuno che si occupa di detailing per passione?

Guardate questo pazzo...

Bora Project completed - The full story (lots of pics and text) - Detailing World

Beh allora non sono l'unico malato per la macchina sempre perfetta nei minimi dettagli.... Evvai :b1

Eccovi l'interno della mia Grande Punto 1.9 con 60.000km dopo una lavata settimanale (foto provvisoria da cellulare, non si vedono molto bene i dettagli, provvederò)

06042010.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Comunque, non sono mai arrivato ai livelli del tizio della Bora, anche perché mi mancano i mezzi e i prodotti, ma probabilmente conoscendomi, ad avere gli arnesi, farei più o meno la stessa cosa

A proposito, qualche consiglio di marche, attrezzi particolari che si trovino qui in Italia????

Modificato da Crix85
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quanta pazienza che ha quel ragazzo..............io è già troppo che porto la macchina al lavaggio ogni 3-4 mesi.........il bello è che ogni volta che la faccio lavare ,abituato ad avere l'auto sporca,sembra di avere una macchina nuova:lol:

sei proprio un tamarro.......:§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sei proprio un tamarro.......:§:mrgreen:

fiero di esserlo:mrgreen:.......

io sono il tipo che non vuole lavare la macchina perchè dopo qualche ora si sporca da capo.......:lol:

proprio due settimane fa portai la macchina al lavaggio....dopo un'ora fecero dieci e dico dieci gocce di pioggia sporca.........per tutta la sera avevo il broncio per aver sprecato inutilmente 12 euro!............

affanculo i lavaggisti :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.