Vai al contenuto

ma la stilo 4 porte??

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

tempo fà si parlava della stilo 4 porte progettata e prodotta in brasile....

non ne ho + sentito parlare....

ne sapete qualcosa??

e poi .....

nessuno di voi è informato su quando verrà introdotta la palio sation in europa????

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo non se ne parli iu, ho paura di qualcosa simil duna

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento

speriamo non se ne parli iu, ho paura di qualcosa simil duna

Anche se dovesse essere prodotta, è molto improbabile che venga importata in Italia: da noi non c'è mercato per quelle vetture. Prova ne è il fatto che le varie Focus ed Astra tre volumi, da noi non sono mai arrivate. Solo la Renault, da noi, ha creduto in quel segmento ed è tutt'ora presente, con la versione a tre volumi della nuova Megane. Ma è l'unico caso.

ma io mica ti parlavo della introduzione in europa....

solamente mi incuriosisce sapere qualcosa di questo modello .... pure se non lo vedrò mai se non in foto.... perchè lo ritengo importante per aiutare la palio-siena nella missione fiat world car...... a cui pare si sia aggiunta anche la idea.

ripeto... chi ne sà qualcosa???

ad esempio il buon isogrifo che mi pare di ricordare lavora per fiat brasile

ciao

Link al commento

...ma io mica ti parlavo della introduzione in europa....

Ma infatti io rispondevo a Paco, che sembrava più preoccupato relativamente ad una possibilità di questo tipo... :wink:

D'altra parte, se non è per il mercato europeo, non m'interessa più di tanto se dovesse essere un aborto come la Duna: lo sappiamo bene che i gusti sudamericani sono diversi da quelli europei ed Italiani soprattutto...ne è esempio il fatto che lì hanno addirittura una versione a tre volumi della vecchia Ford Fiesta!!! :shock: E, diciamolo, anche la Fiat Siena per quanto non orribile, certamente non avrebbe vita facile da noi.

Per cui non mi preoccupo più di tanto.

Naturalmente, ogni informazione circa questa ipotetica Stilo tre volumi sarebbe gradita anche a me... :wink:

ormai mi conosci.... a me interessa ogni notizia a 360 gradi che riguardi fiat..... ovvio che neppure io sono interessato personalmente a quell'auto.....

però si era parlato di una strategia sulla stilo in quei mercati.... che per ora non trovo tradotta nei fatti e spero di trovare delucidazione

Link al commento

Già esiste la Siena e la Albea (turchia e medio oriente), una stilo 4 porte sarebbe (ora) di troppo !

Nella prossima generazione... forse...

ciao

veramente c'è anche la marea.....

però insomma.... rispetto alla gamma di derivate palio.... certamente la stilo è di altro segmento

Link al commento

Hai ragione c'è pure la Marea (non so per quanto ancora...ma intanto c'è !).

Fare una Stilo 4p sarebbe troppo dispendioso per "pochi mercati", quindi meglio non farla, e far andare avanti le Siena, Albea e Marea...

onestamente non ti capisco...

secondo questa logica tutto sarebbe troppo dispendioso e quindi non si farebbe nulla

io non credo ne che sarebbe troppo dispendioso.... ne che sarebbe destinata a pochi mercati, ne che sia meglio non farla....

poi ovviamente se fosse stato deciso di abortire il proigetto certamente lo si farebbe giustamente

solo io mi chiedo se sia così oppure se invece questa sarà una delle prossime novità dell'attiva divisione brasiliana della fiat

Link al commento