Vai al contenuto

ma la stilo 4 porte??

Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

se la Stilo avrà ancora 2-3 anni di vita (all'incirca), credo sia meglio sviluppare/migliorare finchè è possibile, le varie Siena-Albea-Marea... Ma quando si farà la NUOVA Stilo, che tengano conto anche della 4 porte, in modo da lanciarla contemporaneamente al posto di Siena e Albea (che è poco + lunga), mentre la Marea dovrà già essere "rimpiazzata" (sarà comunque + lunga di una trentina di cm...) dalla Large...

Quindi direi: SI alla STILO 4porte, ma solo con la nuova tra 2-3 anni...

che te ne pare ??

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

se la Stilo avrà ancora 2-3 anni di vita (all'incirca), credo sia meglio sviluppare/migliorare finchè è possibile, le varie Siena-Albea-Marea... Ma quando si farà la NUOVA Stilo, che tengano conto anche della 4 porte, in modo da lanciarla contemporaneamente al posto di Siena e Albea (che è poco + lunga), mentre la Marea dovrà già essere "rimpiazzata" (sarà comunque + lunga di una trentina di cm...) dalla Large...

Quindi direi: SI alla STILO 4porte, ma solo con la nuova tra 2-3 anni...

che te ne pare ??

non credo che questa tua opinione sia tanto fattibile....

non credo insomma che la siaena albea verrà sotituita strategicamente dalla stilo 4 porte......

caso mai dalla punto 199 4 porte che alcuni dicono vada a sostituire anche la gamma palio a partire dal 2006

Link al commento
Condividi su altri Social