Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto per neopatentato sotto i 10000 €


MisterDavidoff

Domanda

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quoto pure io la 500.

La mia fidanzata la sua l'ha pagato 10.300€ l'anno scorso (è un 05/2008) la sua....una 1.2 Lounge bella carica di optional (clima automatico, ESP, cerchi da 16", pelle, navigatore e antifurto satellitare...)

Oggi non è difficile stare sotto i 10.000€. Magari cerca una sport se vuoi un assettino migliore ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
il problema spazio per fortuna non ce l'ho

parlando del tipo di macchina, mi piacerebbe una compatta sportiva, diesel se possibile

147, A3 o Golf, Sr.1 è ancora troppo in alto come prezzi.

La prima in particolare (per quanto la trovi tremendamente invecchiata) si trova a prezzi interessantissimi. Per l'Audi devi accontentarti di auto con una 70 di migliaia di Kilometri sul groppone, non so quanto convenga (e quanto sia affidabile). Golf è (Imho) la più bruttina del lotto, ma si trovano parecchi esemplari a poco prezzo.

Ma sei sicuro di volere un diesel? Soprattutto se fai pochi Kilometri non ti conviene tanto di più del benzina, su cui si possono spuntare prezzi più interessanti.

Chiedo ai più esperti: l'affidabilità di Mini Cooper Mk1 è uguale a quella della S (cioè inesistente), o siamo messi meglio?

Perchè potrebbe essere un'opzione interessante, sicuramente la compatta più sportiva che puoi trovare a quel budget.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Occhio ai costi di gestione ;)

Tra una 500 e una Golf ci passa una discreta differenza.

Se poi fai l'assicurazione a nome tuo...auguri.....:D

@ SuperKappa: La Cooper prima del restyling (2005) triturava il cambio con la stessa puntualità degli spot all'8 per mille per la chiesa a maggio :lol::lol::lol:

Inoltre consumava parecchio.

Sotto i 10.000€ si possono trovare altre alternative...quali la già citata Panda 100 Hp o la C2 VTS.

Io rimango sulla 500 per un neopatentato...sbarazzina, economica, piacevole e amichevole come guida ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Occhio ai costi di gestione ;)

Tra una 500 e una Golf ci passa una discreta differenza.

Se poi fai l'assicurazione a nome tuo...auguri.....:D

Quoto.

@ SuperKappa: La Cooper prima del restyling (2005) triturava il cambio con la stessa puntualità degli spot all'8 per mille per la chiesa a maggio :lol::lol::lol:

Inoltre consumava parecchio.

Beh, ottimo direi! :lol::lol::lol: Pensavo fosse solo un problema della S!

Sotto i 10.000€ si possono trovare altre alternative...quali la già citata Panda 100 Hp o la C2 VTS.

Io rimango sulla 500 per un neopatentato...sbarazzina, economica, piacevole e amichevole come guida ;)

Voto anch'io 500, possibilmente 1.3 Mjet, che è il miglior compromesso (anche se il 1.4 mi ha sempre attirato, sebbene ne parlino tutti male).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.