Vai al contenuto

Autobianchi Y10 LX 1.1 i.e.


Y10LX1.1i.e.

Messaggi Raccomandati:

(piovette....piovette cosi andabbimo bagnandovici perchè dimenticaremmo a casa l'ombrellaggio)

Topolinòmane!!! Mi ricordi tanto una storia in cui c'era un papero marinaio (che non mi ricordo mai come si chiami) amico,mi sembra,di Paperoga che (sempre mi sembra) era rimasto vittima di un'invenzione di Archimede che mescolava le sillabe delle parole e non riusciva più a farsi capire quando parlava "Si mi noso scolamete le basille"!!!! :rotfl:@ Y10:ma perchè quando l'hai rifatta non hai cambiato colore?????....scusami,ma il Bianco noooo!!!!(mi sembra una lavatrice) :(r aaarghhh!!! io amo le Autobianchi...ma odio l'auto bianca...:(

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 385
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Prevedo botte. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

@ Y10:ma perchè quando l'hai rifatta non hai cambiato colore?????....scusami,ma il Bianco noooo!!!!(mi sembra una lavatrice) :(r aaarghhh!!! io amo le Autobianchi...ma odio l'auto bianca...:(

Perchè poi avrebbe cambiato nome, ti aspetti un'Autobianchi rossa? Si sarebbe chiamata Autorossi Y10, brutto come nome no? :lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte, io mi innamorai di una LX bianca, e bianca doveva esserlo. Per dire, di LX ne trovai in vendita prima di essa, ma erano verdi, rosse, antracite... naaaa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè poi avrebbe cambiato nome, ti aspetti un'Autobianchi rossa? Si sarebbe chiamata Autorossi Y10, brutto come nome no? :lol::lol::lol::lol::lol:

Scherzi a parte, io mi innamorai di una LX bianca, e bianca doveva esserlo. Per dire, di LX ne trovai in vendita prima di essa, ma erano verdi, rosse, antracite... naaaa.

Capisco....:oops:.beh,vabbè,il mondo è bello perchè è vario,no?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco....:oops:.beh,vabbè,il mondo è bello perchè è vario,no?

Ma che gusto ci sarebbe stato ad avere un'auto che sarebbe piaciuta agli altri? Non dimentichiamoci che la Y10 piace alla gente che piace. :lol::lol::lol:

E piace anche al Gigi che tace...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma no,perchè? Ho capito che Y10 è Casteddaiu ed io ho un sacco di Amici/che nel Sulcis-Iglesiente! ;)

Si capiva per via della Y10 targata CAgliari? No perchè... il ragionier Carlo Verdone creò un equivoco a guidare una Tipo targata Roma quando era milanese. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il Gigi piace quando tace (nel senso che non fa baruffa e si ricorda di ciò che gli ho detto ai tempi riguardo questo forum).

Ricordati che sei in mio potere. :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si capiva per via della Y10 targata CAgliari? No perchè... il ragionier Carlo Verdone creò un equivoco a guidare una Tipo targata Roma quando era milanese. :lol::lol:

Era Boldi.

(salame)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.