Vai al contenuto

E' morto Dennis Hopper


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Chi esalta Easy Rider lo ha mai visto tutto? No, perchè io mi gratto pensando a come finisce...altro che ribellione....

bah, io i due personaggi li trovo 2 stronzi che non sanno che cazzo farne della loro vita e allora la buttano (comunque con una critica di fondo alla società)

rivisti oggi fanno abbastanza pena (visto il numero di persone che fanno la stessa cosa quotidianamente senza fare "notizia" :mrgreen::§).

allora (1968) probabilmente erano considerati dei fighi.

Link al commento
Condividi su altri Social

il film comunque è discretamente noioso... è invecchiato molto, credo di averlo rivisto qualche anno fa ma non sono arrivato alla fine..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

io lo avrò visto 3 volte..una volta al cineforum alle superiori.....:mrgreen::§

tutti l'hanno visto al cineforum alle superiori :mrgreen: non vale!

e tutti che aspettavano la scena con donnine e quella del cimitero per capire come si fa "ad andare fuorissimo" :lol::lol:

ma quanto si è coglioni a quell'età :mrgreen:... tutti a leggere sulla strada...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh Dai..... è ovvio che un FILM del genere vada necessariamente contestualizzato.... per non sembrare ridicolo con gli occhi del Dopo.

Comunque, giusto per la cronaca....mi hai fatto venire in mente il FILM per me più eclatante del: " Bellissimo Stupenderrimo la prima volta mille anni fa"....e " Cessosissimo , orendo e scemo visto l'altro ieri".

Highlander

:disp2:

Ho pure comprato il DVD......:pz

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

highlander mi aveva esaltato per i seguenti motivi:

- i queen

- la scozia

- la moglie scozzese riccia bionda (bellezza anni '80)

- le mazzate

con il senno di poi salvo

- i queen

- la scozia

- la moglie scozzese riccia bionda (bellezza anni '80)

per il resto è una discreta boiata..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

highlander mi aveva esaltato per i seguenti motivi:

- i queen

- la scozia

- la moglie scozzese riccia bionda (bellezza anni '80)

- le mazzate

con il senno di poi salvo

- i queen

- la scozia

- la moglie scozzese riccia bionda (bellezza anni '80)

per il resto è una discreta boiata..

dimentichi:

L'elmo di Kurgan

TheKurgan.jpg

La Toledo Salamanca

b06av.jpg

Ramirez

ramirez_connor1.jpg

Eilean Donan ( dove ci sono pure stato....)

Eilean_Donan_Castle_at_Loch_Duich.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.