Vai al contenuto

Foto di COPCO... !!!!!!

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Ho lasciato questo posto nel 2003 rimando una cronistoria sulla nascita e sullo sviluppo di Autopareri e componendo versetti augurali a tutti quanti; tutto mi sarei aspettato tranne di tornare e trovare una cosa simile. Sono davvero scioccato: il mio 2004 su questo forum non poteva cominciare peggio.

Caro BluPitti, se quando io facevo la satira anti-Fresco ed Anti-Cantarella camuffandomi da Umbertone tirchio e tiranno ti sei fatto di me un’immagine simile a quella che hai mostrato ne sono davvero esterrefatto oltre che mortificato ed amareggiato.

Non so se l’hai notato, ma nella cronistoria in rime di Autopareri non ho avuto difficoltà a definire me stesso come il peggiore fra i fetenti. Copio ed incollo:

Fetente era colui che senza scorno

Calava gran person nell’altoforno

Di certo era fra tutti lo peggior

Ei fuse fresco e cantarel testor

Ho potuto ironizzare su me stesso solo perché non ho assolutamente alcun senso di colpa: la satira su Fiat è stata solo un gioco che mi ha divertito e che ha divertito molti altri sul sito di Quattroruote, come ti ha confermato Abarth03. Qualche anima candida, o che semplicemente non seguiva assiduamente il forum, si innervosì perché non capì, ma nulla di più.

Se invece volevi solo fare dell’ironia sul mio conto, beh credo che hai scelto un modo davvero crudele di farlo. Mi suona strano che questa tua manifestazione salti fuori a scoppio ritardato. E’ chiaro comunque che sotto sotto non ti vado a genio; la cosa mi dispiace ma non so cosa altro fare se non tentare di mitigare l’accaduto augurandoti in ogni caso un felice 2004 e proponendoti un’immagine di amore piuttosto che di odio. Ciao.

nativigr.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social