Vai al contenuto

parere Alfa aziendale


Donbenzene

Messaggi Raccomandati:

Mio padre mi chiede consiglio su quale Alfa (GTV, Spyder e 3.2 benzina escluse), scegliere come auto aziendale.

In particolare il quesito che mi ha posto (e che giro agli esperti del forum), è questo: se esista un'alfa con 2.4 20v mjet, navigatore non a pittogrammi e climatizzaotre bizona (nell'ordine di importanza).

Se cosi' non fosse e' previsto in arrivo un modello/allestimento che risponda a questi requisiti entro il maggio 2004?

Il 2.4 da 200cv su che modelli verrà montato?

Please help me altrimenti la scelta potrebbe ricadere su una A4 2.5 TD da 180cv...

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Mio padre mi chiede consiglio su quale Alfa (GTV, Spyder e 3.2 benzina escluse), scegliere come auto aziendale.

In particolare il quesito che mi ha posto (e che giro agli esperti del forum), è questo: se esista un'alfa con 2.4 20v mjet, navigatore non a pittogrammi e climatizzaotre bizona (nell'ordine di importanza).

Se cosi' non fosse e' previsto in arrivo un modello/allestimento che risponda a questi requisiti entro il maggio 2004?

Il 2.4 da 200cv su che modelli verrà montato?

Please help me altrimenti la scelta potrebbe ricadere su una A4 2.5 TD da 180cv...

y que mas ?! :shock: Guarda che se avessi un navigatore sat, credo che guarderei ben poche volte lo schermo, ascoltando invece la voce che ti guida...

Scegli o la 166 (ora è bellissima grazie all'azzeccattissimo frontale !) con navigatore a colori ma con climatizzatore "normale", oppure la 156 con climatizzatore bizona e sensore AQS, ma con nav a pittogrammi...

Fossi in voi prenderei la 166, oppure (se volete + flessibilità per esempio), la 156/Sportwagon...

So che il nuovo motore Multijet da 200 cavalli è praticamente pronto e sarà montato sulla Lancia Thesis prossimamente... immagino che pure le 166 e 156 avranno tale onore...

Scegliete Alfa, e mi farete felice !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

a parte la 166, l'abitacolo e la plancia della 156 non sono cosi esaltanti, anzi sono decisamente sotto tono...

comunque francamente non capisco come si possa scegliere un'auto in base allo schermo sulla plancia

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei "rassicurare" donbenezene, che per una "esperienza quasi personale", non mi sembra che il navigatore non debba essere a pittogrammi...

Un anno fa mi aveva invitato a vedere una partita del Milan, Malika El Hazzazi (che di "mestiere" fa la fidanzata di Adriano Galliani :shock: ), che pur abitando a Milano da 3 anni, ancora non sa come andare da casa sua (cioè di Adri) da Piazza del Carmine fino a San Siro... All'andata abbiamo seguito degli amici, ma al ritorno eravamo soli, lei ha impostato il navigatore all'interno del parcheggio dello Stadio Beppin Meazza, e uscendo ci ha portati dritti a Via della Madonnina dove si trova il suo box... Ti giuro che lei GUIDAVA e NON guardava MAI lo schermo, perchè c'era una VOCE che ti guidava... quindi era inutile guardare lo schermo... La voce con grande precisione, diceva "tra 50 metri gira a destra" poi "ora gira a destra"... e via dicendo... Quindi andate sicuri sulla Alfa 156, oppure sulla bellissima Alfa 166... che ha un VERO navigatore come lo volete voi, e che poi con quel frontale, la trovo una delle + riuscite ammiraglie... E una Lancia Thesis che ha SIA il motore 2400 Multijet, SIA il navigatore NON a pittogrammi e cioè a colori con grande schermo... e infine SIA il climatizzatore BIZONA (ma se preferisci, con l'allestimento Emblema c'ha pure il TRIZONA...).

Visto che è aziendale scegliete o LANCIA THESIS oppure ALFA ROMEO 156, 166... ma NON ci TRADITE ! :roll::roll:

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

...se l'alfa non riesce a soddisfare le richieste di tuo padre,per di più sono normali,lascia che prenda la A4...non preoccuparti che anche la A4 è un'ottima auto...non sto qui a dire meglio della 156 altrimenti è bagarre...ma io non esiterei due volte e andrei sulla a4.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'A4 è certamente meglio rifinita della 156 ed ha un abitacolo molto bello e ricco, questo al contrario è uno dei limiti della 156, che però su strada è una spanna sopra l'Audi

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

...se l'alfa non riesce a soddisfare le richieste di tuo padre,per di più sono normali,lascia che prenda la A4...non preoccuparti che anche la A4 è un'ottima auto...non sto qui a dire meglio della 156 altrimenti è bagarre...ma io non esiterei due volte e andrei sulla a4.

questo è ciò che chiedeva Donbenzene....

In particolare il quesito che mi ha posto (e che giro agli esperti del forum), è questo: se esista un'alfa con 2.4 20v mjet, navigatore non a pittogrammi e climatizzaotre bizona (nell'ordine di importanza).

Del climatizzatore a bizona se ne può certamente fare a meno, mentre il navigatore della 166 è come lo vorreste voi:

05.Navigatore.jpg

166_009.jpg

Per quanto riguarda la qualità degli interni della 156, non c'è dubbio che sono un gradino sotto l'a4, ma vuoi mettere il resto...???!!!

Foto della nuova 166:

40024.jpg

40021.jpg

40022.jpg

42675.jpg

42680.jpg

42679.jpg

Foto della 156:

34028.jpg

34029.jpg

34031.jpg

34047.jpg

38119.jpg

34046.jpg

34045.jpg

34044.jpg

MO_D_09_002_2.jpg

MO_D_09_003_1.jpg

MO_D_09_004_1.jpg

MO_D_09_001_1.jpg09_000_2.jpg

00019997.jpg

l'alternativa:

00015215.jpg

00015214.jpg

Io sceglierei Alfa ROMEO 166, sennò 156...

Ciao

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.