Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Acer ha presentato in (super) anteprima 2 nuovi pad e mezzo.

Uno da 4,8 pollici, uno da 7, uno da 10.

acer-lineup-android-rm-eng-1290537991.jpg

La cosa particolarmente "curiosa"....... è che saranno in vendita da Aprile 2011...... con Android 3.0...!!! :shock:

Adesso... la cosa è particolarmente strana, perché avrebbe davvero poco senso parlare già di 3.0 quando la 2.3 è stata semplicemente ventilata... ma non ancora ufficialmente presentata.

Ed è allo stesso tempo improbabile che si decida di far uscire la 2.3... con la 3.0 già praticamente sulla rampa di lancio. A questo punto suppongo che siamo di fronte ad una specie di biforcazione di Android, una vera assurdità numerica, con la 3.0 pensata esclusivamente per i tablet... :shock:

Sono davvero perplesso.... :roll: :roll: non so cosa pensare a dir la verità. Comunque sia... mi pare sia un autogol pauroso. :| :| :| :|

Comunque sia... quello da 7 potrebbe essere interessante.

Per Nucarote, e solo per lui, hanno anche presentato l'Acer Iconia....

acer-iconia-dsc0233-rm-eng-600.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...
...

Io comunque credo che oggi,indipendentemente dal marchio, penso sia quasi quasi più furbo farsi un terminale da 20€ e un tablet (magari 7" come il Galaxy Tab) piuttosto che avere smartphone da 700€ che INEVITABILMENTE ci cadono di mano rovinandosi :roll: Gorilla Glass o Liquidmetl che siano perchè la caduta accidentale (magari su asfalto) lascerà sempre i propri segni.

Io stò quasi pensando di farmi quest'aggeggio http://www.archos.com/products/ta/archos_70it/index.html?country=it〈=it su cui ci puoi mettere anche Linux e per la gioia di Tommi credo che il prezzo sia onestissimo. :) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Andiamo Offtopic così....

Il prezzo è talmente onesto da farmi chiedere dove sia la fregatura... :)

A quel punto però prenderei quello da 10pollici, dato che sono ancora convinto che il luogo ideale di tutti i tablet rimanga il divano... :)

I tablet da 7 pollici imho sono perfetti se si vuole anche portarseli in giro... cosa che io non farei

Cosa ne pensi del prezzo dell'ideos?? :mrgreen:

Chiuso Offtopic...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Il prezzo è talmente onesto da farmi chiedere dove sia la fregatura... :)

A quel punto però prenderei quello da 10pollici, dato che sono ancora convinto che il luogo ideale di tutti i tablet rimanga il divano... :)

I tablet da 7 pollici imho sono perfetti se si vuole anche portarseli in giro... cosa che io non farei

Cosa ne pensi del prezzo dell'ideos?? :mrgreen:

Chiuso Offtopic...

Rispetto al Galaxy S, gli mancano diverse cosette tipo l'Amoled, GPS e 3G, e altre che non mi sovvengono, ed infatti si avvicina più ad un lettore multimediale che ad un tablet vero e proprio, ma per la maggior parte delle esigenze và più bene, la qualità non è scadente come i tablet cinesi, poi aggiungiamoci anche il fatto che non te lo sbattono in faccia su tutti i media e/o negozi dell'universo come il suddetto Galaxy S. ;)

Per quanto riguarda l'Ideos, se non avessi preso ad inizio anno il mio vetusto HTC Touch, probabilmente a quest'ora sarebbe stato il mio cell :mrgreen: (ma anche no)

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto al Galaxy S, gli mancano diverse cosette tipo l'Amoled, GPS e 3G, e altre che non mi sovvengono, ed infatti si avvicina più ad un lettore multimediale che ad un tablet vero e proprio, ma per la maggior parte delle esigenze và più bene, la qualità non è scadente come i tablet cinesi, poi aggiungiamoci anche il fatto che non te lo sbattono in faccia su tutti i media e/o negozi dell'universo come il suddetto Galaxy S. ;)

Per quanto riguarda l'Ideos, se non avessi preso ad inizio anno il mio vetusto HTC Touch, probabilmente a quest'ora sarebbe stato il mio cell :mrgreen: (ma anche no)

comunque siamo Offtopic...

L'assenza del 3G è accettabile, tanto al massimo utilizzi il tethering dei telefoni Android... :mrgreen:

Anche quella del GPS... visto che non mi ci vedo ad usare un tablet come piantina (e vi posso assicurare che ho visto dei dementi girare per venezia con l'ipad in mano..... :roll: :roll: ..poveretti.....)

in caso continuiamo sul topic del tablet...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

(e vi posso assicurare che ho visto dei dementi girare per venezia con l'ipad in mano..... :roll: :roll: ..poveretti.....)

.

io (che non ho ne l'uno ne l'atro) fino a ieri sarei stato d'accordo con Te, tuttavia pensa a tradurre in tempo reale i cartelli delle "calli" con l'applicazione che ho indicato (per soli4.99 $ ) eimho il gioco cambia

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

io (che non ho ne l'uno ne l'atro) fino a ieri sarei stato d'accordo con Te, tuttavia pensa a tradurre in tempo reale i cartelli delle "calli" con l'applicazione che ho indicato (per soli4.99 $ ) eimho il gioco cambia

Senza nulla togliere nulla alla bella app da te postata (per cui io non spenderei MAI 4.99$)... è una app che imho serve più per stupire che altro. Ma al di là delle mie considerazioni, che valgono nulla, direi che in assoluto diventa davvero INUTILE il dover tradurre il nome delle calli/vie di una città:

Stephansplatz è Stephansplatz in tutte le lingue.... Ok... Piazza San Marco può diventare Saint Mark's Square... ma poi?? dove sta il vantaggio?? :roll: :roll:

Detto ciò... il traduttore visivo è

. La differenza sta nel fatto che questo DISEGNA la traduzione (letterale) sul cartello.

Ultime considerazioni:

1) l'ipad non ha la fotocamera (eh.. ma vedrai che con l'ipad+1.... bla bla bla) quindi diventa 2 volte inutile.

2) Se proprio voglio usare un dispositivo portatile con GPS per girare una città... preferisco un iphone che almeno me lo piazzo in tasca. Non un coso di 10 pollici che pesa 1kg.

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

All'uni da me sviluppiamo app per iPad per la localizzazione. :lol: :lol:

Comunque salvo mostruosi miglioramenti in termini di contenimento dei pesi (IMHO è il vero difetto dell'iPad), credo che i 7" siano la dimensione giusta per un tablet ovviamente contestualizzato in un utilizzo da mappa geografica, anche se personalmente per quell'uso, preferirei di più avere un cell con dimensioni 4" al massimo 5".

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.