Vai al contenuto

Tutto Pad

nucarote

Messaggi Raccomandati:

Engadget dal 2008 deve ancora spendere UNA sola parola positiva nei confronti di Google/Android.

Mi sarei stupito/preoccupato se la recensione fosse stata positiva.

Quando uscì l'Hero lo definì un telefono disastroso... che non meritava di uscire sul mercato. Pochi mesi dopo fu eletto Miglior Telefono al MWC 2010.

Per la cronaca... quest'anno il premio è stato vinto dall'iPhone4.

Altro esempio? nel 2010 hanno fatto l'App di Engadget.

Per iPhone... e mi sembra giusto, normale, e ovvio.

Poi Blackberry.... altrettanto giusto: all'epoca in Usa c'erano più BB che Iphone.

Al terzo posto di share di mercato c'era Android.... e loro che App hanno fatto? WebOs... mi pare ovvio!! :lol::lol::lol:

L'App per Android è arrivata molto tempo dopo....:lol::lol:

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C'è da dire che con l'Atrix hanno speso parole di elogio, unico telefono sul mercato ad essere valutato 9/10 oltre l'iPhone.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

C'è da dire che con l'Atrix hanno speso parole di elogio, unico telefono sul mercato ad essere valutato 9/10 oltre l'iPhone.

Quello me l'ero perso... :)

Forse perché, nonostante tutti lo esaltino, l'Atrix non mi comunica molto... :) :)

Poi potrei anche entrare in modalità TROLL.... e dire alcune cosette che mi passano per la testa.... ma vabbè.... :) Oggi son buono.

Link al commento

Per la modalità troll ci sono i PM o Tweetdeck. ;):mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Whether you love or loathe Apple, you have to be happy with the company's aggressive upgrade of the iPad. It has led to Samsung, purveyor of an Android 3.0 tablet by the name of Galaxy Tab 10.1, to look more closely at its own hardware and pricing model and, according to executive VP Lee Don-Joo, "improve the parts that are inadequate." We don't know what those are, specifically, however he notes that "Apple made [the iPad 2] very thin" and also goes on to say that Samsung will be rethinking its pricing strategy with the Tab 10.1. It was originally going to cost more than the 7-inch Galaxy Tab, but in light of Apple's new product, Samsung might have to cut into its profit margins... or maybe even forgo profits altogether to make its new Tab a success.

Engadget.com

Samsung ripensa prezzo e vita utile del nuovo Galaxy Tab alla luce della presentazione dell'iPad II, visto che, secondo una fonte ufficiale dell'azienda, in alcuni aspetti sarebbe inadeguato.

Autogol clamoroso. :roll:

Link al commento

Engadget.com

Samsung ripensa prezzo e vita utile del nuovo Galaxy Tab alla luce della presentazione dell'iPad II, visto che, secondo una fonte ufficiale dell'azienda, in alcuni aspetti sarebbe inadeguato.

Autogol clamoroso. :roll:

Ti rispondo anche qui... ;)

Concordo: autogol clamoroso soprattutto d'immagine.

Ma come si fa a dichiarare una cosa del genere e poi aspettarsi di vendere qualcosa??? :shock:

Soprattutto quando potevano approfittare della mancanza del prezzo ufficiale (era solo ufficioso)... e che quindi potevano abbassarlo senza bisogno di fare dichiarazioni.

Ed è importante che capiscano bene che il TAB va venduto anche con SOLAMENTE 16gb di memoria interna (che sono anche troppi per il tipo di utilizzo che se ne fa)....e che devono fare SUBITO una versione senza 3G (volendo anche senza GPS) in modo da fare concorrenza non solo nella parte alta del mercato, ma anche in quella bassa.

Imho il prodotto c'è: l'unica cosa in cui è palesemente inferiore ad iPad 2 è lo spessore..... ma già con il peso si rifanno bene (mi pare sia più leggero dell'ipad) nonostante delle dimensioni leggermente maggiori.

Per il resto hanno tutto, due buone camere, registrazione in 1080 e non in 720 (che sarà superflua finché non la farà l'iphone5...), hanno il flash, hanno il flash sul web alla faccia di ciccio-pasticcio-giobs che promette la Full-Web-Experience dal 2007 e nel 2011 deve ancora mantenere la promessa.....

In sintesi?? molto bene per me se abbassano davvero il prezzo, magari sensibilmente, e ancora meglio se fanno una versione 16GB-only Wifi...... dato che il Tab10.1 è il mio prescelto... :D

Link al commento

Avrei dai dire molto...ma dirò poco, anche per evitare le solite sterili polemiche.

Secondo me il grosso problema è che Samsung si è resa conto che questi tablet a parte Tommitel a nessuno interessano :mrgreen:, i numeri sono bassissimi e per guadagnare dall'investimento bisogna tenere prezzi molto alti...o in alternativa venderli a margine bassissimo tanto per dire "anche io faccio i tablet" però bah :roll: magra consolazione per quella che dovrebbe essere la gallina dalle uove d'oro.L'unico vantaggio è che permettono di riciclare buona parte della componentistica e della ricerca degli smartphone.

Il problema sta tutto qui: se negli altri settori Apple vende bene...gli altri non vendono malissimo, sopratutto recentemente grazie a Win7 e Android ;) ma coi tablet mi pare davvero di capire che "o Apple o niente" che poi è un pò quanto visto con i netbook che sono stati tutti Asus o Acer, agli altri briciole o forse anche meno delle briciole (non ho MAI visto un Sony Vaio M o un MSI Wind in Uni,in treno o tra conoscenti)

Ci sarebbe da parlare anche di un autogol Apple visto che per la prima volta parla di "abbassare i prezzi" e di prezzi tuttosommato onesti e contenuti, ma non è questo il topic adatto

Permettetemi poi una considerazione generale sui prezzi: qui si stanno sparando cifre folli un pò a caso da parte di tutti icnasiante ancora di più dagli oepratori telefonici e le loro offerte-inculate senza vaselina e nonostante tutto "va bene", nonostante si vadano a spendere 600€ per oggetti che dopo 4 mesi sono vecchi e con sistemi operativi difficilmente aggiornabili o rimpiazzabili, ma avete idea che bestie di notebook ci si compra con 600/700€ :roll: ? E quando compro un notebook non ho il timore di non riuscire a riprodurre un'animazione Flash o di dover vivere col numero di carta di credito stampato sulla cornice visto che mi servirà ogni 2 secondi per fare qualsiasi cosa.

So che illustri analisti dicono il contrario :roll: una manica di incompetenti....gli stessi che dicevano che PS3 avrebbe distrutto tutta la concorrenza :mrgreen:

PS:comunque ammettere gli errori (almeno quelli gravi) è sinonimo di intelligenza e umiltà. Jobs ha ammesso l'errore quando ai suoi terminali cadeva la linea :roll: ? No, ha madnato email con le istruzioni su come tenere in mano lo smartphone :lol: Sarà un grande comunicatore e una persona di etreme capacità imprenditoriali...ma gli sbruffoni mi stanno sugli zebedei a priori

Modificato da Autodelta85

花は桜木人は武士

Link al commento

Discorso di autodelta ineccepibile devo solo ribattere sul fatto che ho visto piu MSI Wind che iPad. :D

Io parlavo di confronto fra netbook :D non tra netbook e tablet :D e ahimé invece qualche tablet in giro li ho visti :((( persino al ristorante :((( tristessa infinita.

PEr altro, con l' MSI WInd U270 a meno di 500€ mi dà porta HDMI,porta USB3.0 (volente o nolente è il prossimo futuro), piattaforma AMD Fusion Zacate...stessa autonomia di un tablet, perchè dovrei comprarmi un tablet :roll: ? Si ok è comodo sul divano,al cesso,a letto ma non vedo come un netbook sia molto più scomodo.

E' chiaro che il WInd U270 lo compreranno in 3 gatti :lol: però globalmente perchè dovrei preferire un tablet?COnsiderando poi che alla maggior parte degli acquirenti potenziali non interessa nulla se Atom è un cesso o no o di cosa siano le nuove APU di AMD

花は桜木人は武士

Link al commento