Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Nel frattempo ho provato a cercare in quella catena che piace tanto ad Autodelta l'Asus per capire com'è, per poi aspettare il 3G, ma neanche gli era arrivato.. inoltre a sentire il commesso che riferiva con riserva quanto detto da un cliente, manco in Asus saprebbero dare la disponibilità del prodotto.:shock:

Comunque io e gli altri ragazzi che ho trovato lì a chiedere info la docking la vorremmo eccome!;)

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sony schiera le sue truppe nella battaglia dei tablet: S1 ed S2, Honeycomb con interfaccia personalizzata e HW standard (Tegra2 etc...), con l'eccezione che l'S2 è un doppio schermo in stile Kyocera Echo.

Indubbiamente molto curati a livello di stile, spero non ci mettano come al solito le ere geologiche per farli arrivare sul mercato.

Sony's hosting a press event in Tokyo today where it just made the first announcement: a pair of Android 3.0 tablets -- yes, the very two Honeycomb slabs we told you about exclusively back in February. The first is the 9.4-inch S1 media tablet (aka, Qriocity focused) with a curved top much like a folded magazine and both front- and rear-facing cameras. The S1 features a Tegra 2 SoC and customized "Quick and Smooth" touch panel UI with "Swift" web browser. It can also be used as a remote control for Sony gear thanks to integrated infrared.

The second tablet is the dual-screen S2 clamshell with its pair of 5.5-inch 1,024 x 480 pixel displays, Tegra 2 SoC, and camera. While it sounds bulky, Kunimasa Suzuki just pulled the hinged tablet from his jacket pocket on stage. Sony takes advantage of the two screens with a custom book-style UI layout for its e-reader app, email (keyboard on one display with your messages on the other), and others. Both the S1 and S2 are PlayStation Certified, support DLNA, and are WiFi and 3G/4G "compatible" according to Sony. See the Sony tablets codenamed "S1" and "S2" in action after the break on their way to a global release in the fall -- possibly sooner in the US.

P.S. While the company isn't ready to talk prices yet, our sources told us back in February that Sony was considering a $599 MSRP on the S1 while the S2 would likely come in at $699. Still no word on the Windows 7 slider but with the other two leaks official, it's now only a matter of time.

Engadget.com

sonytabletsp2011-04-26.jpg

sonytabletsp2006-09-07.jpg

sonytabletsp2011-03-31-2.jpg

sonytabletsp2011-03-31-3.jpg

sonytabletsp2006-09-07-1.jpg

sonytabletsp2011-03-31-4.jpg

sonytabletsp2011-03-31-5.jpg

sonytabletsp2011-03-31.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Simpatica l'idea del del Sony DS... ma mi chiedo come faranno a girare le App "normali" su uno schermo diviso a metà... :roll: Trovo che possa diventare un handicap non da poco.

Mi lascia ancora una volta perplessa la voglia di personalizzare l'interfaccia :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sony Sony....cara vecchia Sony dove sei finita? Il compianto Norio Ohga scomparso da pochi giorni si rivolterà già nella tomba :roll:

Due prodotti assolutamente inutili a mio parere e se ho letto bene pronti dopo l'estate se non addirittura in autunno....quando praticamente sarà pronto sul mercato Tegra3 :roll:

Dove è finita la Sony che imponeva le tendenze? Oggi vedo solo un fantasma che scopiazza e si butta a pesce dove capita tentando di sfruttare il suo sempre più flebile brand

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Dove è finita la Sony che imponeva le tendenze? Oggi vedo solo un fantasma che scopiazza e si butta a pesce dove capita tentando di sfruttare il suo sempre più flebile brand

Credo che oramai a Sony interessa solo (stra)vendere televisori e tutto ciò che gli ruota attorno, mentre tutto il resto fà volume. ;)

Intanto per la tua gioia e quella di Tommy, è nato il sito dei tablet (ancora più) low cost dell'Archos ossia quelli brandizzati Arnova. ARNOVA :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che oramai a Sony interessa solo (stra)vendere televisori e tutto ciò che gli ruota attorno, tutto il resto fà volume. ;)

Mah :roll: permettimi l' OT ma anche i televisori li farà (o lo sta già facendo) assemblare al solito trio-patacca di assemblatori taiwanesi/cinesi :roll: idem per molti altri prodotti.Dove oggi pare inarrestabile o comunque un ambito su cui punta molto è la fotografia e le tecnologie a semi-conduttore conensse alla fotografia (tipo i sensori appunto), nel resto sempre più outsourcing e prezzi alti, questo nel mercato consumer...nel mondo professionale penso possa ancora dire la sua

Intanto per la tua gioia e quella di Tommy, è nato il sito dei tablet (ancora più) low cost dell'Archos ossia quelli brandizzati Arnova. ARNOVA :mrgreen: :mrgreen:

Evviva :lol: per tua gioia se vuoi posso spedirti a casa un Netwalker radioattivo alimentato al Cesio :lol:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah :roll: permettimi l' OT ma anche i televisori li farà (o lo sta già facendo) assemblare al solito trio-patacca di assemblatori taiwanesi/cinesi :roll: idem per molti altri prodotti.Dove oggi pare inarrestabile o comunque un ambito su cui punta molto è la fotografia e le tecnologie a semi-conduttore conensse alla fotografia (tipo i sensori appunto), nel resto sempre più outsourcing e prezzi alti, questo nel mercato consumer...nel mondo professionale penso possa ancora dire la sua

Non a caso ho detto (stra)vendere, nel fotografico son rimasto al dupolio Nikon/Canon, per quanto riguarda i prodotti "telefonici" (compresi questi tablet, anche se fosse stato un pò meglio concepito il "DS" poteva avere il suo perchè), concordo pienamente, specie dopo aver visto la tristezza della pubblicità del cell PSP. :( :(

Evviva :lol: per tua gioia se vuoi posso spedirti a casa un Netwalker radioattivo alimentato al Cesio :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.