Vai al contenuto

Tutto Pad


nucarote

Messaggi Raccomandati:

scusate ragazzi, ma io mi metto nei panni del classico tipo che si compra sta roba per leggere la gazza sul cesso (situazione reale giuro.. ne conosco più di uno)

mi spiegate perchè comprare questo che costa come l'aipad 3g da 32giga, ne copia palesemente i guscio esterno (ecchecchezz.. arrivi secondo, differenziati almeno un po'..) stando ai vostri commenti non va nemmeno benissimo e non ha tutte ste famose apps che prima o poi capirò cosa sono..

sti qua son poco più che giocattoloni per adesso, fare qualcosa di markettaramente più furbo mi pareva la conditio sine qua non per sperare di vendere qualcosa..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 310
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Infatti Samsung ha sbagliato in toto.... :):)

La maggiore dotazione HW (tipo le fotocamere ad esempio) non giustifica assolutamente la differenza di prezzo, anche considerando che ha 2,7pollici in meno di schermo.

Doveva costare decisamente meno dell'iPad per avere speranze commerciali, ma invece è un mega-telefonino da 7 pollici... e così non si va lontani.

Bisognerà aspettare gli altri produttori per vedere qualcosa di realmente concorrenziale....e gli altri produttori stanno aspettando Android 3.0 (ancora qualche mese quindi).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dite quello che volete, ma se un bel dì mi venisse la voglia di un simile aggeggio moolto probabilmente andrei da queste parti quà

Anche se avrei evitato il 2.8" e il 3.2".

Il 7 ed il 10.1 sono interessanti, peccato di nuovo l'assenza del market. Il 2.8 ed il 3.2, nonostante li chiamino tab, sono nient'altro che lettori MP3 multiuso, un po' come l'iPod Touch.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio nuca...io non sono un amante di App o puttanatelle varie,però...senza Market non è molto diverso da un Windows CE o un OS proprietario :roll: ovviamente a livello di ergonomia ed esperienza d'uso,non a livello puramente prestazionale

Se uno non è interessato a giochi e giochini, e all'applicazione che ti deve far trovare l'auto nel parcheggio, questo aggeggio và più che bene, poi c'è anche da dire che con il supportino sul retro può sostituire pienamente un netbook.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se uno non è interessato a giochi e giochini, e all'applicazione che ti deve far trovare l'auto nel parcheggio, questo aggeggio và più che bene, poi c'è anche da dire che con il supportino sul retro può sostituire pienamente un netbook.

Insommma, non sono tanto d'accordo. Non avere accesso alle app vuol dire anche rinunciare a strumenti utili come editor testi e simili.

Finisci per avere un "coso" che l'unica cosa che fa è andare su internet e riprodurre filmati... Sinceramente non vedo perchè spendere una fraccata di soldi per l'Archos, a quel punto mi prendo l'iPad che almeno ha iWorks e la possibilità di leggerci giornali e riviste (che come dice Cosimo sono la ragione dell'acquisto da parte di tante persone)...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente non è paragonabile iPad, Galaxy (che costano comunque 699€) e ai netbook, ma per chi cerca un aggeggio che gli consente di usare il web e office di emergenza (anche solo con un google docs) sbracato sul letto senza affaticare troppo le mani, fottendosi di leggersi il corriere simil cartaceo e i giochini questo accrocchio mi sembra più che valido, e cosa interessante per me """"sviluppatore"""" usa un SO non morto, permettendomi tenermi in tasca 350/400 cuccuzze in tasca. ;)

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.