Vai al contenuto

quanto ti piace la Citroën C4 2010?  

32 voti

1. 1. quanto ti piace la Citroën C4 2010?

• • Molto
      5
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Che tu sai era un'auto in pronta consegna?

No perche' io devo attendere dai 60/90 giorni, un'altra cosa ma l'auto che hai provato aveva il navigatore?

Ok grazie, mi chiedevo se avendo la porta usb con schermata del navigatore, se per caso leggeva i file video.
Inviato
Bella descrizione intanto :agree:

Sbaglio o la plafoniera ha le luci a led? :pen:

Mi è rimasto il dubbio poiché l'ho vista nello stesso giorno della 508 e non vorrei confondermi... :)

Oggi ho controllato, la plafoniera ha 3 luci, la sx e la dx sono a led, mentre la centrale no.

• 3 settimane fa...
Inviato

La tecnologia e-hdi, di cui ho cercato info sintetiche e chiare su internet ma senza risultato, è stata affrontata sul forum?

...se qualche uccellino avesse info sul restyling della MiTo, io avrei domande...

Inviato

E' certo che su'auto diesel il sistema Stop&Start normale abbia molti limiti pratici: rumore , vibrazioni, affaticamento del sistema, etc...

La novita' del gruppo francese è di quelle epocali. In piu' , dato che interviene molto prima nello spegnimento, consente un GRANDE risparmio (rispetto al sistema tradizionale).

Complimenti!

1happydream

PS Vero punto debole della Citroen è (forse) il CMP6: vi risulta migliorata la velocita' di cambiata del robotizzato francese? Grazie

Inviato
PS Vero punto debole della Citroen è (forse) il CMP6: vi risulta migliorata la velocita' di cambiata del robotizzato francese? Grazie

il cambio CMP6 montato sui motori euro5 di nuova C4 è stato aggiornato per quanto riguarda il software in modo da renderlo più rapido e dolce nelle cambiate e per migliorare il funzionamento in manovra rendendone il comportamento più intuitivo per il cliente.

team Citroen

Io l'ho ordinata con questo cambio....speriamo.

Citroen Blog » Blog Archive » CITROËN ANSWERS: oggi rispondiamo su Nuova C4

Inviato

Grazie, a quel blog sono iscritto ed ho anche chiesto SPECIFICHE di questo miglioramento.

Per ora nulla...bisogna solo fidarsi dell'oste che dice che il suo vino è buono (migliorato).

Sai com'è......IO NON MI FIDO:)

1happydream

• 2 settimane fa...