Vai al contenuto

quanto ti piace la Citroën C4 2010?  

32 voti

  1. 1. quanto ti piace la Citroën C4 2010?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      14
    • • Poco
      9
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 265
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...

Gradevole berlina media familiare di seg. C che, grazie al cielo, si affida poco a strani "effetti speciali" estetici per destare consensi. Da questo punto di vista, complimenti Citroen :agree:!!! Per il resto, apprezzo maggiormente la C4 dal vivo piuttosto che in foto. L'auto appare più "slanciata" e meno "tozza". Ottimo l'abitacolo che mostra una certa cura e qualità costruttiva che non dispiacciono, mentre il bagagliaio risulta bello ampio. Recentemente leggevo che Citroen ha in programma l'introduzione in gamma della variante station wagon, molto apprezzata dai macinatori di chilometri e da chi ha maggiori necessità di carico in generale. Molto bella pure la sedan (ribattezzata C4 L) a 4 porte che, purtroppo, non pare destinata pure al nostro mercato. Di quest'ultima, ad es., mi piace il "restyling" del muso che mi auguro di rivedere pure sull'attuale 5 porte in occasione di qualche lifting o model year. P.S.: Perchè non si pensa di aggiungere tra gli optional a richiesta le eccellenti sospensioni idrattive a gestione elettronica? Del resto, valide concorrenti come l'Opel Astra e la Golf VII possono montarle, a richiesta, delle sospensioni gestite elettronicamente. Per cui Citroen, che è Maestra in tal senso, cosa aspetta per dotarle pure alla bella C4 ;)?

2v93ynn.jpg

xn6nuu.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

il 1.6 vti consuma come un 1.2 sei sui 13,5-15km/l dipende dal piede io facevo 16 ma ho piede leggero e lascio scorrere,questa serie e' €5 quindi con modifiche fatte x non mangiar olio e consumi ridotti, puoi farla a gas (brc) se hai qualche istallatore bravo vicino.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 6 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.4 VTi (95Cv) :

Seduction : 18.850€

1.6 VTi (120Cv) :

Seduction : 20.000€

Exclusive : 22.350€

Diesel :

1.6 HDi (92Cv) :

Seduction : 21.150€

Business : 22.150€

1.6 e-HDi airdream (115Cv) :

Seduction : 22.550€

Business : 23.550€

Exclusive : 24.900€

1.6 e-HDi ETG6 (114Cv) :

Seduction : 23.250€

Business : 24.250€

Exclusive : 25.600€

2.0 HDi (150Cv) :

Exclusive : 26.000€

Anche sto carrozzone ottiene il nuovo cambio ETG6.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

dalle mie parti se ne vede ogni tanto qualcuna, prevalentemente di colore argento che secondo me è uno dei migliori per quest'auto, se non il migliore, perchè contribuisce a renderla meno tozza e più slanciata. Non malaccio, se dovessi comprare una segmento C in questo momento la terrei in considerazione (abitacolo ampio e comodo, sospensioni confortevoli, bagagliaio enorme) se non fosse per il fatto che ho già un diesel psa su un'auto di altra marca e l'esperienza è stata finora tragicomica :muto:

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.