Vai al contenuto

Jaguar & LR: Prossimo impianto industriale in Cina


Messaggi Raccomandati:

Alla Honda temo che dietro ci sia un tentativo di sabotaggio basato sull'eterno conflitto anti-giapponese che ancora serpeggia in CIna, mi fa solo ridere che fino a pochi mesi fa i dirigenti Honda parlavano delle fabbriche cinesi come la manna discesa dal cielo definendo gli operai nipponici come dei coglioni e i cinesi come perfetti :roll:

E non apriamo il capitolo Foxconn che è meglio :roll: se andiamo avanti così taiwan tornerà ad esere la fucina dei prodotti hi-tech

Censura o meno io non capisco davvero dove siano i "ricchi" della Cina che possono comprare le Ducati o le Jaguar :roll: saranno 1 milione su 1,3 miliardi di persone :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Non era questione di se ma di quando... Le richieste per gli operai Honda era di passare da 180 a 250 euro al mese....

non è la prima volta che capita comunque, semplicemente prima tutto passava sotto silenzio. E' qualche anno che piccole rivolte vengono sedate in maniera sbrigativa. La situazione potrebbe diventare ancora più calda, visto che il costo della vita si sta alzando molto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Honda temo che dietro ci sia un tentativo di sabotaggio basato sull'eterno conflitto anti-giapponese che ancora serpeggia in CIna,

Questo conflitto è ben presente e radicato nella mente del cinese medio, mi ricordo la marea di polemiche, mentre vivevo a Shanghai, sulla costruzione del World Financial Center prima sull'impresa giapponese che lo ha sviluppato e poi sulla forma dell'apertura che è passata da circolare (troppo evidente il riferimento alla bandiera del sol levante) a rettangolare..

Censura o meno io non capisco davvero dove siano i "ricchi" della Cina che possono comprare le Ducati o le Jaguar :roll: saranno 1 milione su 1,3 miliardi di persone :roll:

Sono sempre 1 milione di persone che ha una marea di soldi e vuole comprare "occidentale"...

non è la prima volta che capita comunque, semplicemente prima tutto passava sotto silenzio. E' qualche anno che piccole rivolte vengono sedate in maniera sbrigativa. La situazione potrebbe diventare ancora più calda, visto che il costo della vita si sta alzando molto

Quoto tutto e ne seguiranno altre... (anche se forse non ne sapremo mai nulla)

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.