Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp d'Italia 2010: Mugello


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

è colpa di sarge

:mrgreen:

cmq, no buono..costa spara sempre tempi da "chi vuol essere milionario"..poi fa proposte alla "pillola rossa o pillola blu" proponendo "vuoi correre oggi e non camminare più a 50 anni o smettere di correre e portare ai giardinetti i tuoi figli a 40?"

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è di mezzo anche l'infortunio,alla fine non è una cagata come pareva, ed è la prima volta che gli capita qualcosa di lungo come tempi recupero...(mi pare abbia avuto un paio di fratture nel 2006 -assen- e qualcosa in 125....)

Che gufo! :lol:

Povero Vale, povera MotoGP. L'unica è sperare in una ripresa di Stoner, perché altrimenti diventa tutto più noioso della F1! :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho NON è da Valerossi chiudere la carriera cosi.......

Mi dispiace veramente molto per Lui, anche se considerata la carriera fin qui "statisticamente" una Brutta botta quasi quasi era da mettere in conto.

Stagione comunque finita, purtroppo.

Se almeno Stoner iniziasse a macinare qualcosa......Altrimenti il MM diventerà una noia atomica.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che gufo! :lol:

Povero Vale, povera MotoGP. L'unica è sperare in una ripresa di Stoner, perché altrimenti diventa tutto più noioso della F1! :-)

Secondo me quest'anno la motogp era già molto più noiosa della formula 1...anzi, forse è più giusto dire che la f1 è divertente e la motogp noiosa, non fosse altro per il numero di pretendenti al titolo, dato che in motogp ora vedo il solo Lorenzo...più che altro, Meda & c. faranno ancora le telecronache o senza Rossi si rifiutano? Ho visto prima studio sport e Meda sembrava il bimbo a cui hanno tolto il giocattolino :lol: detto questo, speriamo che Rossi si riprenda presto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Voi prendete per il culo tanto Meda & Mediaset.... ma avete idea del calo di share che avranno nei prossimi mesi??

Sì infatti credo che ci sarà un crollo verticale, anche perchè senza Rossi e con uno Stoner messo maluccio, questo mondiale lo vedo davvero grigio come interesse...non so davvero chi possa contrastare Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.