Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp d'Italia 2010: Mugello


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è stata una gara ieri?

:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

...come immaginavo...... siamo a lunedì e, senza Rossi, non c'è un commento che sia uno sulla gara..................... c'è ancora qualcuno che dubita che il MotoGP saprà "reggere" il suo ritiro? :lol:

Visto che l'erede mediatico di Rossi, fà cagà, mi sà di no, almeno da noi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che non c'è molto da dire.

Al solito Pedrosa parte, e se alla fine del primo giro è primo... c'è poco da fare per gli altri. Faccio fatica a pensare si possa tifare per un pilota che riesce a vincere in un solo e unico modo... :roll:

Lorenzo ottimo secondo, dato che ieri le Honda sembravano un gradino sopra a tutti.

Dovi terzo. Bene? ni.... è arrivato quando Pedrosa stava già stappando lo champagne...

Stoner là dietro a lottare con De Puniet fa quasi tenerezza.

Cosa c'è stato d'interessante ieri? due o tre sorpassi nel terzo gruppo?? ...wow... emozionante quasi quanto una gara di F1 all' Hungaroring....

Sono arrivati al traguardo che i custodi stavano già chiudendo i cancelli della pista.

Ci fosse stato Rossi sarebbe cambiato qualcosa?

Avrebbe potuto vincere la gara solo nel caso fosse riuscito a superare Pedrosa nei primi 2 giri, altrimenti sarebbe stata dura anche per lui...e probabilmente la gara non sarebbe cambiata molto, anche se dubito non ci sarebbero state scintille tra lui e Lorenzo.

Una cosa è certa: negli ultimi anni il mondiale è sempre stato un duello perchè "l'altro" era Rossi.

Fate mente locale: quante battaglie ci sarebbero stata in motogp senza Rossi?

Nel 2006 c'era il dubbio: riuscirà Rossi a recuperare i tantissimi punti ad Hayden?

Nel 2007 e nel 2008 senza Rossi Stoner avrebbe vinto tutte (o quasi) le gare.

Nel 2009 le avrebbe vinte tutte (o quasi) Lorenzo.

E quasi sempre senza che ci fossero avversari in grado di contrastarli.

Gira e rigira, che Rossi piaccia o meno, che stia simpatico o meno, che sia considerato il migliore o meno....... c'è poco da discutere: è la costante dell'ultimi dieci anni.

Che la Motogp abbia un calo di interesse mi pare più naturale.

A questo punto l'unico dubbio che rimane è: Lorenzo riuscirà a dominare... o Pedrosa si sveglierà?

Io voto comunque per la prima ipotesi.

Ultima cosa: ai più sarà sembrata solamente paraculaggine... ma nonostante tutto... trovo che Lorenzo con la maglia di Rossi sul podio sia stato un bel gesto. E credo sia stato anche "sincero".

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

...come immaginavo...... siamo a lunedì e, senza Rossi, non c'è un commento che sia uno sulla gara..................... c'è ancora qualcuno che dubita che il MotoGP saprà "reggere" il suo ritiro? :lol:

Io.

Non è la prima volta che un pilota si fa male e non sarà neanche l'ultima.

Sembra il 93,Rainey cadde e Schwantz chiuse la manetta vincendo il mondiale in carrozzella.

Il motociclismo per fortuna non è solo la motogp o valentino rossi.Esiste anche il motocross,dove abbiamo tonino cairoli,esiste l'enduro,esiste il trial.

MAgari sarà la volta buona che ci liberiamo della combriccola del "46santosubito",visto che da buoni giornalisti avrebbero dovuto evitare le scenette con la fidanzata piangente(pare non sia Uccio:mrgreen:),la caduta inquadrata anche dall'orifizio anale,e fare la cronaca di una gara non piangere il morto ogni tre per due fra sabato e domenica mi hanno fatto passare un weekend di merda.

Perchè visto che mi sono spatasciato anche io allo stesso modo rompendomi tibia e perone e strappandomi tutto lo strappabile fra nervi,tendini e vasi sanguigni, mi hanno riportato indietro di quindici anni,riportandomi a cose che mi piacerebbe dimenticare,ma visto cosa mi hanno messo addosso,posso dire purtroppo per me,il tempo è passato invano.:roll:

Gli faccio i miei più sentiti auguri di rimettersi al meglio tornando dove deve stare.

Perchè uno spagnolo wordcempion,non posso sopportarlo:mrgreen:.

Detto ciò e tornando alle gare....i capricci di bridgestone quest anno li stanno pagando in parecchi,ieri si è steso pure heidi.e stoner ha giocato in difesa....Ah,il monogomma.....:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io seguivo le gare in moto di velocità da molto prima di Rossi e continuerò a farlo.

cmq se si ritira io non ho mai visto all'opera un pilota più forte....e ho iniziato a seguire le gare in moto dall'ultimo mondiale di Kenny Roberts (SENIOR :mrgreen:).

per me per "il più bravo prima di lui" se la giocano alla pari Doohan e Rainey.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io seguivo le gare in moto di velocità da molto prima di Rossi e continuerò a farlo.

cmq se si ritira io non ho mai visto all'opera un pilota più forte....e ho iniziato a seguire le gare in moto dall'ultimo mondiale di Kenny Roberts (SENIOR :mrgreen:).

per me per "il più bravo prima di lui" se la giocano alla pari Doohan e Rainey.

Idem..... anche se qualche immagine sbiadita nella memoria di Agostini e la MV io ce l'ho pure.....

Rossi è indiscutibilmente il Talento ed il Fuoriclasse degli ultimi 2 lustri.....anche se IMHO lo è stato anche ( non solo, ma anche) per mancanza di avversari di u ncerto spessore.....sempre che non vogliamo riferirci a BIAGGI e GIBERNAU come vere alternative credibili.....

IMHO vincere un mondiale trovandosi contemporaneamente in pista gente come Schwantz, Rainey, Lawson,Gardner,Spencer,Mamola,Baldwin.....e vedere che Doohan se la battagliava con Chili.......:dc:

Onore a ROSSI, vero Fuoriclasse Cristallino del suo/nostro tempo.....

( Però Freddie FAST Spencer era uno di quelli tosti da matti):mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è sempre la relativitià:

La mancanza di avversari di Rossi a cosa è dovuta? a reale mancanza di avversari o a schiacciante superiorità di Rossi?

Se Gibernau avesse vinto un paio di mondiali nell'epoca Rossi di certo lo considereremmo un grande, un avversario con i contro-fiocchi.

Invece ha perso...e quindi non era un grande avversario.

Ok, ma in base a cosa? se avesse battuto Rossi sarebbe stato più grande Gibernau o meno forte Rossi??

Arrivato il 2007 con Stoner che sembrava imbattibile.. il primo pensiero di tutti è stato: ecco finalmente un degno avversario per Rossi.

Salvo farsi venire qualche dubbio nel finale del 2008.... e qualcuno in più nel 2009, quando Lorenzo, battagliando alla grande con Rossi, ha fatto esclamare i più "ecco un degno avversario di Rossi".

Ma insomma.... come si fa ad avere la misura della grandezza degli avversari?

10 kg sono tanti o sono pochi?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io.

Non è la prima volta che un pilota si fa male e non sarà neanche l'ultima.

Sembra il 93,Rainey cadde e Schwantz chiuse la manetta vincendo il mondiale in carrozzella.

Il motociclismo per fortuna non è solo la motogp o valentino rossi.Esiste anche il motocross,dove abbiamo tonino cairoli,esiste l'enduro,esiste il trial.

MAgari sarà la volta buona che ci liberiamo della combriccola del "46santosubito",visto che da buoni giornalisti avrebbero dovuto evitare le scenette con la fidanzata piangente(pare non sia Uccio:mrgreen:),la caduta inquadrata anche dall'orifizio anale,e fare la cronaca di una gara non piangere il morto ogni tre per due fra sabato e domenica mi hanno fatto passare un weekend di merda.

Perchè visto che mi sono spatasciato anche io allo stesso modo rompendomi tibia e perone e strappandomi tutto lo strappabile fra nervi,tendini e vasi sanguigni, mi hanno riportato indietro di quindici anni,riportandomi a cose che mi piacerebbe dimenticare,ma visto cosa mi hanno messo addosso,posso dire purtroppo per me,il tempo è passato invano.:roll:

Gli faccio i miei più sentiti auguri di rimettersi al meglio tornando dove deve stare.

Perchè uno spagnolo wordcempion,non posso sopportarlo:mrgreen:.

Detto ciò e tornando alle gare....i capricci di bridgestone quest anno li stanno pagando in parecchi,ieri si è steso pure heidi.e stoner ha giocato in difesa....Ah,il monogomma.....:roll:

OT:

stessa frattura tibia perone esposta anche per me :agree:

Il reparto ortopedia della mia città dimostrò grandissima dose di fantasia ed estro cubista con i seguenti interventi:

- ricomposizione della frattura con ossa invertite e piede ruotato di pigrecamezzi :agree:

- rottura delle ossa (per fortuna in anestesia :mrgreen:) per rimettere a posto il paciugo :agree::agree:

- rirottura del secondo pagiugo perchè il piede non era ancora in dima.:agree::agree::agree:

- messa in trazione del piede per allineare il tutto. La trazione per qualche motivo non era stata messa bene quindi il piede cominciò a diventare viola e si cominciò a parlare di amputazione :agree::agree::agree::agree:

- operazioncina urgente per salvare capra e cavoli. Più o meno funziona, unico effetto collaterale: dopo due mesi di gesso il tendine d'achille assomiglia a un bastoncino di liquerizia, mobilità piede simile a quella di una mazzetta da cantiere :agree::agree::agree::agree::agree:

- dopo qualche annetto, operazioncina ulteriore per allungamento tendine. Qualcosa ha funzionato. :agree::agree::agree::agree::agree::agree:

allo stato attuale mi ritrovo nella seguente situazione:

contro:

una gamba un cm più corta dell'altra

un piede di una misura più piccolo dell'altro

se tiro un calcio al pallone con il destro mi si piega la caviglia

ipersensibilità di tutto il piede

un bel buchino sul tallone (perno della trazione, naturalmente tolto da sveglio..)

tre erne del disco dovute al lavoro e alla postura da minchione..

pro:

nemmeno l'altra gamba è molto lunga, quindi si nota poco :mrgreen:

ho la caviglia destra da modella: sottile e affusolata..

l'infermiere che mi depilò per l'ultima operazione fece il miracolo: dal ginocchio in giù sono pura seta :mrgreen:

prevedo la pioggia meglio di Giuliacci

durata totale via crucis 6-7 anni a partire dai 6 anni di età...

peccato che ai tempi gli avvocati ci fossero solo sui film americani

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La prossima volta vieni al RIZZOLI di Bologna..... è una garanzia per le Ossa!

A mia Moglie hanno fatot un mezzo miracolo.... ( Frattura Piatto tibiale con doppia spaccatura longitudinale di Tibia e frammenti sparsi ovunque!!)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.