Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp d'Italia 2010: Mugello


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Se Rossi volesse ritirarsi quest'anno dalla motogp.... potrebbe godersi una decina d'anni di dominio assoluto in SBK..... :lol: :lol: :lol:

l'anno scorso chi spaccava tutto in SBK adesso fa fatica a stare davanti ad Edwards....;)

tanto per "tirar giù" 2 misure eh?;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stoner se non cade una volta a weekend non pare contento... :roll:

L'impressione sempre più pressante è che il problema non sia nella moto. Forse non sarà la Ducati migliore di sempre... ma continuare a cadere significa non avere la percezione del limite.

La buona notizia è che a Valencia ha concluso la gara.... :mrgreen:

@navarre: sicuramente inizia Lorenzo a nascondersi....

Stoner non mi pare nella situazione psicologica più adatta per fare giochini del genere.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

l'anno scorso chi spaccava tutto in SBK adesso fa fatica a stare davanti ad Edwards....;)

tanto per "tirar giù" 2 misure eh?;)

....anche un exmotogp ex campione bicampionemondiale della serie con la moto quasi campione del mondo,sta assaggiando spesso e volentieri la sabbia.Citofonare maio meregalli per dettagli,no perditempo/ore pasti;)

Occhio che fra rea,crutchlow,camier ed haslam il livello si è alzato anche li'...

Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei scommesso (beh, diciamo 5 euro...:mrgreen:) sul fatto che entro la fine di quest'anno avrebbe indetto la "classica" conferenza stampa.

il casco con la gallina vecchia dell' anno scorso per me andava in quella direzione.

c'è di mezzo anche l'infortunio,alla fine non è una cagata come pareva, ed è la prima volta che gli capita qualcosa di lungo come tempi recupero...(mi pare abbia avuto un paio di fratture nel 2006 -assen- e qualcosa in 125....)

molto conterà da come andrà quest'anno e da cosa gli dirà yamaha.

cmq non lo vedo assolutamente oltre l'anno 2012....

beh tanti piloti si sono "spaccati" o infortunati di continuo...si sono rimessi e hanno continuato a correre se possibile...Rossi ,per fortuna o suo merito, non ha mai avuto grossi incidenti o infortuni...pure Stoner si è operato (e dicevano che in tanti col suo problema,hanno smesso)e abbiamo visto,cadute a parte, che le prestazioni c'erano ancora...quindi credo e spero che sarà così anche per il vale...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque per la cronaca,ho letto che Stoner non ha fatto una caduta delle sue...in pratica è arrivato lungo e per non sbattere contro le protezioni si è steso...non so se è vero...dopo di che ha fatto pochissimi giri (non so se hanno sistemato la moto o ha settato l'altra) e non ha usato la gomma morbida...

ripeto questo è quello che ho letto...prendetelo con le pinze

Fosse caduto come le altre volte è la volta buona che gli bombo adriana mentre lui è a fare i castelli si sabb...ehm ghiaia :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa se ho aperto la parentesi SBK.

Non era mia intenzione andare in OT o creare Flame.... e infatti ho sottolineato che era una battuta.

Ad ogni modo.... se in testa al mondiale di uno sport, comunque fisico, come il motociclismo uno che veleggia verso i 40 anni... di certo non si può parlare di alto livello.

Senza poi considerare che là fanno addirittura due gare nell'arco di poche ore.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.