Vai al contenuto

[Motomondiale] Gp d'Italia 2010: Mugello


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

l'infortunio (perchè per me salterà 2 o 3 gp, se ha una cavilgia messa male) potrebbe anche fargli ritrovare le motivazioni per le prossime 2 stagioni..

vediamo...

comunque quest'anno lo vedo meno motivato, meno tosto..meno Valentino Rossi..secondo me c'è qualcosa sotto..alla fine di quest'anno o smette o va in Ducati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

comunque quest'anno lo vedo meno motivato, meno tosto..meno Valentino Rossi..secondo me c'è qualcosa sotto..alla fine di quest'anno o smette o va in Ducati

io prima ancora iniziasse la stagione un pò pensavo che potesse essere la sua ultima....poi però gli abboccamenti con Ducati mi hanno fatto pensare diversamente....

adesso si è fatto male davvero per la prima volta.....mah....

Link al commento
Condividi su altri Social

tibia perone esposta...ho letto che lo stanno portando a firenze

presumo almeno 9/12 mesi di stop

- Parla il dottor Macchia Godena: "E' una brutta frattura più grave di quello che pensavamo. E' frattura esposta e scompota, con l'osso che è uscito fuori dalla pelle. E' stata già ridotta al centro medico del circuito, ma adesso Valentino verrà trasportato in elicottero all'ospedale di Firenze o a Massa. Si tratta di una frattura al quarto inferiore distale della gamba tibia e perone. La riduzione è stata fatta addormentando il pilota, perché è una lesione molto grave, che per fortuna non ha interessanto la parte circolatoria e nervosa della gamba. Adesso verrà portato all'ospedale per stabilizzarre la frattura, probabilmente ma verrà operato successivamente per evitare infezioni. E' una cosa lunga di qualche mese".

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mazzata paurosa.... :shock:

se fosse così il ritiro dalla motogp è da considerarsi immediato... :shock:

Mazzata paurosa anche per la MotoGp!!!!

Senza Rossi in pista... credo che molti rivaluteranno lo spettacolo offerto dalla F1.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la caduta è avvenuta a 50 km\h dicono...

9\12 mesi di stop??????????non ti sembra tanto?

Quel tempo di recupero è riferito ad un giocatore di calcio. Per un pilota non saprei di preciso ma credo che stiamo là con i tempi

Mazzata paurosa.... :shock:

se fosse così il ritiro dalla motogp è da considerarsi immediato... :shock:

Mazzata paurosa anche per la MotoGp!!!!

Senza Rossi in pista... credo che molti rivaluteranno lo spettacolo offerto dalla F1.

quoto

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel tempo di recupero è riferito ad un giocatore di calcio. Per un pilota non saprei di preciso ma credo che stiamo là con i tempi

quoto

si vabbè...un calciatore è un'altra cosa...ricordiamo che lorenzo nemmeno riusciva a camminare e lo mettevano in sella

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si vabbè...un calciatore è un'altra cosa...ricordiamo che lorenzo nemmeno riusciva a camminare e lo mettevano in sella

comunque non penso meno di 6 mesi cosa tra l'altro confermata dal dottore che parla apertamente di infortunio che richiederà "qualche mese"

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.