Vai al contenuto

Saab 9-3 completata!!!


Messaggi Raccomandati:

scordati il riflesso lenti! per il resto ci sono alcuni errori più o meno gravi! il primo che prende a occhio è la fiancata molto piatta! è difficile da spiegare a parole per questo te l'ho corretta velocemente. poi ho aggiunto un po' di luce nel parabrezza un po' di scuro sul cofano e soprattutto ti ho corretto il montante! tu l'hai fatto a calice! attento perchè la linea del finestrino segue quella del parabrezza!

saabcolorazionecopia.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente la fiancata colorandola l'ho appiattita.. il tuo risultato è effettivamente molto più aderente alla mia idea in bianco e nero che avevo in mente ;) il montante A a calice non è voluto ma ho pensato che da quella prospettiva sarebbe stato piuomeno come l'ho realizzato... poi io il riflesso lente lo adoro :P come faccio ad accendere i fari senò? xD

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente la fiancata colorandola l'ho appiattita.. il tuo risultato è effettivamente molto più aderente alla mia idea in bianco e nero che avevo in mente ;) il montante A a calice non è voluto ma ho pensato che da quella prospettiva sarebbe stato piuomeno come l'ho realizzato... poi io il riflesso lente lo adoro :P come faccio ad accendere i fari senò? xD

straquoto joey, tutto ma il riflesso lente è VIETATISSIMO :)

un altra cosa, occhio alle ruote ;) come le hai fatte?

Link al commento
Condividi su altri Social

in che senso? ho semplicemente colorato quelle che avevo disegnato nel 2008.. ok il disegno delle ruote non è il massimo... sembrano quelle che ti denno di serie nelle versioni base.. :P sai come ragiono.. per me l'auto è costituita da frontale fiancate e posteriore raccordati tra di loro da linee continue... gli interni e le ruote per me non esistono.. xD debbo migliorare su questo aspetto soprattutto e su molti altri.. sono contento che almeno son riuscito ad imparare a colorare decentemente...

Link al commento
Condividi su altri Social

... poi io il riflesso lente lo adoro :P come faccio ad accendere i fari senò? xD

su un nuovo livello prendi un pennello molto morbido e fai un cerchio bianco che poi riduci e distorci sopra il fanale adattandolo

senzatitolo1td.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

su un nuovo livello prendi un pennello molto morbido e fai un cerchio bianco che poi riduci e distorci sopra il fanale adattandolo

xD fregato.. cioe.. non che non ci abbia pensato.. anzi prima li facevo così.. solo che poi quando ho scoperto il riflesso credevo fosse più appropriato.. adesso però vedendoli in tutte e due le modalità di accensione mi devo ricredere ;)

@aya a quali bozzi ti riferisci?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.